Gheppio Inviato 20 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2008 altro gruppetto vicino al tronco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Cinque uniti quasi a ripararsi dal freddo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Sergio pensavo chè avevi finito hò visto chè non eri conesso ed hò iniziato a postare io, cmq vado avanti ultima foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2008 (modificato) Nel bosco mi ritrovo a tu per tu con uno dei più forti e conosciuti fungaioli APB; non posso non fargli i miei complimenti per le sue belle foto che ogni tanto ci mostra in forum ciao Olly Il Gian, abile fungaiolo del Monte Baldo e compagno di pesca, posa contento con i suoi primi marzuoli accanto al mitico baffo Modificato 20 Marzo 2008 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2008 (modificato) Bene, la mattinata è trascorsa meravigliosamente ed io mi soffermo a godermi il profumo del bosco e per un ultimo scatto ad un fiore; Angelo mi dirà che si tratta di Helleborus niger Ho finito, un saluto a tutti Sergio Modificato 20 Marzo 2008 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Sergio pensavo chè avevi finito hò visto chè non eri conesso ed hò iniziato a postare io, cmq vado avanti ultima foto Ciao Angelo, proprio come nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 La sorpresa più bella della giornata è stata incontrare gli amici APB eccoli mentre stavano mangiando qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 ecco Ollyin precario equilibrio ciao ragazzi è stato un piacere incontrarvi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Grande uscita complimenti..............adesso tocca a me!!!!!!!!!!!!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Gran bella giornata sicuramente... Due gruppi di APB che poi si incontrano..poi ...è il massimo.. Ciao Bella Gente... Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 ALTA TENSIONE Quando tra me' e il mio primo marzuolo individuato faticosamente: si trova in mezzo il MITICO angelo che si stupisce meravigliato della mia gioia ed entusiasmo travolgente si redera' poi conto della mia "CRISI DA; ASTINENZA DA RACCOLTA" :biggrin: giornata da annotare sul calendario un saluto agli amici APD conosciuti nell'uscita Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 bellissima giornata Sergio.......non proprio come la mia e dopo capirai il perche'........ mamma che foto che hai fatto un grande applauso anche ad Angelo e a tutti gli altri amici apb incontrati a marzuolare :biggrin: p.s. non mi sono scordato di chiamarti Sergio...e'che volgio avere un po'di tempo libero in modo da non aver disturbi vari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Bellissima giornata ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E che marzuoli!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Belin I che lazzarata Belin II che marzuoli :biggrin: Belin III che gruppo di amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 mamma che foto che hai fatto Canon G9!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati