wolfer Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 ....che dire.......mi sarebbe piaciuto esser li!!!! Conosco moooolto bene quei posti.... Purtroppo durante la settimana non posso ..... Belli!!!! Complimenti a Peppe e Bibbo che, nonostante fosse la prima volta, ne hanno trovati diversi!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Grazie a tutti dei graditi commenti.... ......tempo a parte... .....devo dire che è stata una bella esperienza la ricerca dei nuovi funghetti...... .......auguro a tutti voi una buona Pasqua.......... ......e a prestissimo........ Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Fantasticooooooooooooooo :Marzuoli e Neve, avete legato in un sol nodo le mie due passioni.... mi fa piacere che siate riusciti a raddrizzare la giornata!! Un abbraccio e gran belle foto tenuto conto della situazione..... :cc_ Gibbo ....a presto, sempre là!!! :wink: e'stata veramente una giornata epica Giacomo in ottima compagnia e alla ricerca di un fungo nuovo....insomma da ricordare per un pezzo!!!! a presto proprio li........ A parte la faccia inca@@ata di Gessetto : : ...voi, i funghi, il bosco e le foto siete una meraviglia!!!!! :tongue: :hug2: grazie Raffa Che poker di marzuolari!!!!!!!!!!! Però, ne avete persino trovati!!!!!!!!!!!!! (So dove eravate, a tutti Nico e manco pochi Nico come prima volta e'andata alla grande!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Bravi ragazzi, ve lo meritavate.Complimenti e grazie delle foto nonostante il tempaccio. grazie Carle'....volevo venire a levarti i tuoi sotto le roverelle alla fine ho optato per gli aghi!!!! :tongue: Complimenti a tutti e quattro, Giornata partita col...Brivido e conclusa nel migliore dei modi.. In effetti la Canon G6 nello scafandro subacqueo non ha Paura di nulla...ma dovendo partire oggi per le Desiderate Maldive..avrei avuto qualche difficoltà a prestarvelo e poi recuperarlo.. Bei Marzuoli e bella combriccola... Vi Abbraccio di cuore e a prestissimo... Giuliano divertiti alle Maldive........meglio li che a marzuoli!!!! Allora vi piace proprio andare per marzuoli ? Avete fatto bene, anche a dispetto del tempo. Stefano e Peppe, bella l' emozione del primo marzuolo ? Un saluto a Silvestro, conosciuto sabato scorso, e un caro saluto a Gessetto (anche se lo vedo un pò imbronciato). A presto ragazzi. Francesco. e' stato molto bello Francesco sicuramente da rifare il prima possibile!!!! a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Gran bella giornata e pure bei marzuoli Peraltro, non si può certo dire che non fossero anche... : Alberto freschissimi Alberto .....brrrrrrrr hai ragione giornata splendida!!!! Bravi ragasssi ,si vede proprio che amate la natura.Tre ore de macchina!!!!!Per la natura questo ed altro , e poi comunque neve freddo e marzuoloni è sempre bello stare assieme con gli amigos. Un abbrasssio a tutti quanti. e che sono tre ore di macchina Andre'...........per stare insieme agli amici nei boschi a funghi ne farei il doppio!!!! E' qui il bello peppe,le cose troppo facili non le vogliamo :hug2: A parte gli scherzi, vedo che nonostante il maltempo alla fine il bosco non ha deluso e l'uscita è comunque stata divertente. belle peppe, vedo che ti stai divertendo con nuove inquadrature alla bibbo :tongue: Ciao, un :wink: a tutta la bella compagnia grazie Sergio infatti e'stato piu'entusiasmante con la neve.......senza sarebbe stato da dilettanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Indomabili, non vi ferma neanche la tormenta, bravi tutti e belle foto :tongue: a presto amici acqua minerale Salvo....roba da ragazzi Complimenti per il bel Poker d'Assi Certo un po matti lo siete..... :hug2: ma questo è il bello che Vi distingue!!! Quando ieri ho chiamato Stefano, volevo fargli gli auguri di Pasqua, e invece sorpresa delle sorprese, te lo becco in splendida compagnia in cerca del marzuolo...possino ammazzaaaaaaaa tutti e 4 di ritorno da Vallombrosa. Ragazzi siete troppo forti!!! Approfitto per augurarVi e per augurare a tutti gli Amici del Forum BUONA PASQUA Stefano ci hai beccatti in pieno Ste'........matti fracichi!!!! alcune foto davvero molto belle complimenti a tutti ciao spero siano le mie ...scherzo grazie Alesssandro...veramente un onore le tue parole!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Il piacere della ricerca di nuovi funghi in nuovi habitat è grandissimo. Quando te li vedi lì davanti a te, dopo averne sentito tanto parlare e visti in foto, l'emozione è enorme! :0123: Sono molto felice che la brutta stagione non vi abbia rovinato la giornata: gli amici e la gioia della scoperta vi hanno ripagato alla grande. Un saluto a voi tutti Paolo hai ragione Paolo..vederli dal vivo e'tutta un altra storia!!!grazie e a presto Complimenti ragazzacci !!!Non vi ferma nemmeno la neve !!Che Testoniiii !!!!Acciao :hug2: egran belle foto mastro Pè :tongue: !!!!Auguroni bischeracci !!!!! lo sai che non ci ferme niente e nessuno....te li ricordi gli asparagi abbarbicati no???? ........bravi bella uscita,bel bottino,bella compagnia,bel tempo!!! ciao a. grazie Alberto....sembra ti sia piaciuto tutto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Grandi nonostante le avversità atmosferiche..... i marzuola laziali :hug2: hanno fatto il loro dovere. Sono molto contento per Peppe e Bibbo alla loro prima esperienza con questo fungo Complimenti a tutta la compagnia e ai fotografi sempre bravissimi a presto Rossano ci siamo divertitti alla grande Rossano....ci si vede a MArzuoli a Vallombrosa!!! ....bravi!!! :tongue: .....non vi ferma proprio niente e nessuno....i kilometri....il maltempo......bravi ancora, belle foto, bei funghi, bella uscita in compagnia in un habitat stupendo! :wink: Leonardo Leonardo non ci ferma nemmeno l'assenza di funghi....usciamo lo stesso!!! ....che dire.......mi sarebbe piaciuto esser li!!!! Conosco moooolto bene quei posti.... Purtroppo durante la settimana non posso ..... Belli!!!! Complimenti a Peppe e Bibbo che, nonostante fosse la prima volta, ne hanno trovati diversi!!!! Marco lo so'che ti sarebbe piaciuto Marcone.......come potro'liberarmi di sabato te lo diro'sicuramente e ci sara'da spassarsela!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Metto anch’io un piccolo contributo della gita fatta a Vallombrosa. :0123: Il bosco dopo la nevicata che ci ha accolto il mattino....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 …....Splendido con il suo gioco di luci e ombre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Un doveroso primo piano al protagonista della giornata..... ....... Indimenticabile! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Belle Lucià :biggrin: ..come sempre ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Che invidia ragazzi complimenti veramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 L'ultima....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Bella scampagnata e ottima compagnia!!! Penso che questa volta a Vallombrosa ci sarà da divertirsi! :biggrin: A presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati