Giandulin Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 e si....davvero....io sono un grandissimo appassionato di sci e in inverno mi "dimentico" dei miei cari amici funghetti.... ieri ultima sciata di stagione in quel di Monesi....quindi stagione di sci chiusa..... ma gia che siamo lì, tornando indietro, xchè non fermarsi dalle parti di Montescio a dare un occhiata nel bosco??? ed ecco che, alle 17:38, trovo il primo marzuolo della mia vita! uno solo, ma la gioia è stata comunque immensa!!! come dicevo nel titolo quindi, in effetti nello stesso giorno c è stato il passaggio di consegne tra le mie 2 piu grandi passioni.... di piu non potevo chiedere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 22 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2008 ecco le foto ora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 22 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 22 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2008 e alla fine ovviamente il bacio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Mitico Fabio!!! io sono la oggi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Bella combinazione Giandulin penso sia stata una bella emozione sci e funghi insieme....ma attento al sole di montagna...ti ha fatto diventar rosso come i tuoi giuandulin Buona Pasqua Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Grande.......beato te , io quel momento lo stò aspettando da un pò ma non trovo mai il tempo di andare. Veramente non saprei neppure dove andare..... Complimenti per "lui" e per l'abbronzatura ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 22 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2008 grazie ragazzi.... davvero una combinazione magica.... ma la prossima volta vado a posta x loro.... e mi porto il cavagno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Anche iooooo!!!!!! mi manca il primo marzuolo della vita ma sono certo che arriverà molto presto... chissà... magari a Vallombrosa!!! Complimenti Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Bravo Giandulin, io dal punto di vista micologico sono ancora in letargo......ma per poco ancora.... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Beh..fantastico tornare dalle piste e trovare il primo marzuolo...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Bravo Giandulin, io dal punto di vista micologico sono ancora in letargo......ma per poco ancora.... Daniele. ueh vurpe!!!!e che aspetti ad andar nel bosco??? dalle mie parti mi dicono Morchelle a valanghe.... se conosci i posti direi che è l ora di tirare fuori il cavagno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ueh vurpe!!!!e che aspetti ad andar nel bosco???dalle mie parti mi dicono Morchelle a valanghe.... se conosci i posti direi che è l ora di tirare fuori il cavagno.... Le morchelle..... non sono mai andato...aspetto qualcosa di piu' familiare tipo i masin... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 aspetto qualcosa di piu' familiare tipo i masin... buongustaio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Ciao Giandulin, rientro alla grande vedo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati