Junior Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Ciao a tutti, oggi,finalmente,sono andato a marzuoli con Angelo,Piero,Fabio e mio papà. Sono dei funghi molto difficili da trovare,infatti ne ho trovato solo uno!! Però mi sono divertito molto e Angelo mi ha insegnato come scovarli e mi ha anche regalato un bastone "magico" per trovare i funghi!! La mattina era molto freddo e tutto bianco di neve.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 22 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2008 alla ricerca del misterioso e nascosto marzuolo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 22 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2008 mio papà immerso nel bosco innevato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 22 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2008 ...Baffo ha trovato questo bel marzuolo,ma i primi della giornata li ha trovati il professor Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 22 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2008 ...finalmente anch'io trovo il mio primo marzuolo...piccolo ma bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 22 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2008 durante il cammino è passata una moto da enduro,una mia passione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 22 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2008 infine un gustosissimo panino in compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 22 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Ringrazio molto i miei professori (tranne mio papà ) e spero la prossima volta di trovarne di più ciao g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Bravissimo Gaddo!!! Sai che anch'io ho trovato il primo porcino della mia vita grazie alla guida del maestro Angelo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Ciao Gaddo, ti faccio i complimenti per il tuo primo marzuolo, difficilissimi da trovare come hai potuto vedere Comunque sei sulla buona strada e con l'aiuto di tuo papà e dei suoi amici diventerai sicuramente un grande fungaiolo :0123: :0123: Ciao e Buona Pasqua a tutta la tua famiglia Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Bravo Gaddo, complimenti per il primo marzuolo e per le foto molto belle Auguroni di buona Pasqua a te e ai tuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Bravissimo Gaddo! :biggrin: Funghi difficili da vedere, ma di grande soddisfazione! E' un buon allenamento in attesa dei porcini Buona Pasqua a te e famiglia Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 E stato un piacere venire a funghi con voi e come ti avevo annunciato non sono facili da scovare però sono molto belli 2 cove molto belle con altarino sul ceppo ehhh mi tremavano le mani dal freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 la siesta con paninazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 E poi in un attimo eravamo a casa non c'è nè siamo accorti (vai più piano chè lei è sempre in agguato) ciao Junior alla prossima angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati