Illecippo™ Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Bravissimo Gaddo! Certo con Baffo come maestro tutto è più facile !!! Fabio, tu con le ''estrazioni'' ci vai a nozze, routine quotidiana Un abbraccio anche a Piero e Alberto. ps. c'era traffico eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Complimenti Gaddo per il primo marzuolo, veramente una bella comitiva e splendide foto. Dormienti belli pasciutelli gia' sottoterra veramente belli. Un saluto alla bella combriccola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Complimenti a tutti. Bella emozione il primo marzuolo, che ho vissuto anch' io due settimane fà. L' importante è avere degli ottimi maestri. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiflo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Complimenti a tutti. Bella emozione il primo marzuolo, che ho vissuto anch' io due settimane fà. L' importante è avere degli ottimi maestri. :hug2: Francesco. A.A.A. Cercasi Ottimo Maestro Diperatamente...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Con Angelo, Fabio e Peter è una garanzia andare a funghi!!!!!! Bell'uscita complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Con Angelo, Fabio e Peter è una garanzia andare a funghi!!!!!! Bell'uscita complimenti! Troppo buona Marci I 2 nuovi acquisti Alpini comunque si muovono gia' molto bene da soli..fidati.. :hug2: Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 E' bello poter vivere,anche se indirettamente,queste belle avventure, è bello vedere vecchi e nuovi Amici di bosco a divertirsi così e ancor più bello...questo connubbio di generazioni che si regalano a vicenda i loro lati migliori, chi l'esperienza,chi la voglia di imparare,chi...l'ottimismo e l'entusiasmo di una verde età!! Si,tutto molto bello,vi abbraccio con affetto,dal generale al sodatino semplice...che farà sicuramente carriera!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Ringrazio ancora tutti anche a nome di Junior (che è a letto,domani si torna a scuola!) e vi saluto con questa altra bella immagine di Piero e Gaddo che si incamminano verso il bosco innevato!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 :tongue: Caro Gaddo, Arrivo sicuramente lungo.... Sapevo di questa uscita e ne ero felice per voi... Un Abbraccione a te e a tutta la combriccola...ben felice che tù ti sia divertito e abbia trovato i marzuoli... Con un maestro come il Baffo...è una certezza.. Mi immagino poi con quale affetto ti abbia regalato il bastone... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 :biggrin: Caro Gaddo, Arrivo sicuramente lungo.... Sapevo di questa uscita e ne ero felice per voi... Un Abbraccione a te e a tutta la combriccola...ben felice che tù ti sia divertito e abbia trovato i marzuoli... Con un maestro come il Baffo...è una certezza.. Mi immagino poi con quale affetto ti abbia regalato il bastone... ciao giuliano,anc'io sono contento di aver trovato il mio primo porcino!!! Ho saputo che sei tornato dalle maldive. Aspetto qualche foto ciao g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati