marco-bo Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Ciao, in effetti quelli della covata mi era venuto a mente, da tanti che ce n'è, di farne un sacco e di portarli a casa!! Tutta roba buona ehh, concentrata, molto valida mi viene da pensare!! Comunque qui giù Reno è già bassino di nuovo. Domani vado a spasso anch'io, oggi lavoro a computer, ma domattina no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 lui per ora è dominato dall'istinto. Altra cosa: Quello non lo fermerai mai!! Dovevi prendere un breton, ti ci stava anche meglio in macchina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Lo zio (fratello del nonno) ne aveva uno: si chiamava Attila: di nome e di fatto, faceva i 500 metri in due decimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Non è mai riuscito a fermarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Pe fammi apri' un tuo post hai pensato bene di dare un nome quantomeno cuiroso a Marzo.... Sei un grande GAVA.... Quasi quanto Carletto!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Oh Gavaaaaaaa!!!!!! A Vallombrosa devi obbligatoriamente portare Morgan!!!!!!! Ma ce la fai a venire anche solo poche ore? A presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Quando giovedì sono passato sotto le tue montagne, già si vedeva un po' di bianco... ora l'ho visto meglio... Vabbè... una decina di giorni e la neve si scioglierà per darci la possibilità di vedere bene i tuoi boschi Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Un errore imperdonabile, forse, come disse Forrest Gump...ero un pò stanchino. Buona Pasqua a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Raffa, ho visto che con l'Amanita Gemmata ti sei data alla determinazione..... ...potresti determinarmi questi ? X Peppe : Cinghiali.....però tu m'ha rovinato la determinazione. Ma che caruccio... questo pensiero gentile bilancia quello del topic per gli auguri :biggrin: Ridi, ridi pure...tanto a Vallombrosa ti pisto P.S. Tante carezze da parte mia a Morgan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 (modificato) ....oh Gava....belle le tue montagne, belli i tuoi boschi, le tue passeggiate, le tue foto....il tu cane poi è meraviglioso..... ........te tu n'sarai mica brutto ??? buona Pasqua Gava... Modificato 23 Marzo 2008 da tonaino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Le faggete dormono profondamente... ...e che riposino pure, con calma, senza stress...poi, al momento del risveglio... Ma quanto mi piace quel... "colpo d'occhio" Ciao Gava Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dok Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Raffa, fai allenare Dok...digli se vede il più piccolo dei due. Ciao, purtroppo vedo solo il più grande Non è che potresti indicarmi quello più piccolo? Devo allenare l'occhio per Vallombrosa ..mi toccherà stare vicino a qualche mostro dei marzuoli A presto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 (modificato) Gava...ma che fai...? La raccolta di sassi grigi...? Se vuoi a Vallombrosa te ne porto un pochini... Fantastici i cagnoloni... Buona Pasqua a voi tutti Fabio Modificato 23 Marzo 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Cmq il cane è bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 ...sarò io de coccio(tipica espressione romana)ma ancora non ho capito se sò sassi o marzuoli...a parte uno comunque complimenti per il posto e per Morgan e auguroni di Buona Pasqua sarà un caso che io su 3 raduni a Vallombrosa ho trovato 2 marzuoli...il primo anno mi ero portato cesto,bastone e coltello,andando a scalare il secondo raduno ho lasciato a casa il coltello,l'ultimo non mi sono portato il cesto quest'anno se riesco a venire non mi porto manco il mitico bastone regalatomi da Angelo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati