Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ........che luce, che colori, che Paradiso, che Pasqua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ........non senza fatica arriviamo a Maceglia e ci fermiamo per un doveroso ricordo ai partigiani caduti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ........ma sapevo che il tempo non era stabile, infatti è un attimo e tutto cambia..... Dura la salita in faggeta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ....nebbia ghiacciata finissima ci accoglie sulla salita ancora vergine al Poggio Malandrini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ...il crinale è insidioso, tra la nebbia e la neve abbondante non c'è da perdere mai l'attenzione... Ma questo luogo lo conosco bene e solo per questo mi permetto di andare avanti, anche se già il pensiero di fare dietro-front mi rimbalzava in testa. Con la montagna non si scherza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ...alcuni passaggi obbligati erano ostruiti dalla neve caduta abbondantissima in poche ore. Farione mi dice d'andare a letto!!! Ovvienviaaaaaaaaaa che se un te li fo vedè io questi posti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ...anche Francesco aveva qualche dubbio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ......un paesaggio fantastico, il sentiero scomparso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 .....usciamo in Nevaia e capiamo il perchè di questo appellativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ......ed il sole torna a rendere magnifico ciò che è già un Paradiso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ......e scendendo al Passo della Nevaia mi giro a scattare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 .......prossimo obiettivo, il Poggio delle Ignude, lasciamo sotto di noi il Passo.... ......e pensare che stavamo per fermarci al paese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ......davanti a noi in lontananza il Monte Gennaio, che inizia a farci gola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 .....una dedica particolare a Marco-bo, permettimelo Gava, questi son luoghi sacri per noi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 .....e ci siamo, il sogno è ancora realtà. Il Poggio delle Ignude a 1732mt.... e da lassù il crinale che abbiamo perscorso. Ma in un attimo il vento sale ed è ancora neve.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati