Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ....mentre scatto la foto mi rendo conto che il tempo sta cambiando e dobbiamo affrettarci a rientrare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ......in pochi minuti la neve ci avvolge, il traguardo del Monte Gennaio resta da tagliare...... In montagna bisogna sapersi accontentare, rischiare la vita è un attimo e sinceramente noi oggi, con una giornata così, abbiamo avuto un Dono immenso, non potevamo sciuparlo.... Metto la Bambina nello zaino che avvolgo nella apposita sacca impermeabile, da lì a poco saremo nella bufera e non potrò più scattare foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ....tonando a casa il coronamento di una giornata incredibile. Un temporale nevoso con tuoni e fulmini che da Maresca ci ha accompagnato fino a Prato!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ........ mi fermo a scattare, il cielo cambia abito ancora una volta e ci lascia increduli di fronte a un nuovo miracolo... Io e Francy rimaniamo silenziosi e sorridenti verso casa, un dono di Pasqua così' non capita tutti i giorni..... .....ma una morale c'è scappata tra le poche parole: Noi viviamo in paradiso e non ce ne rendiamo conto.... Un saluto a tutti..... un abbraccio al Gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Giacomo non ho parole...per descrivere le ultime 36 ore, fatte di emozioni per la montagna. C'e' poco da aggiungere alle foto da te inviate, anche se spero di trovare il tempo stasera per rielaborarle un po'. Un temporale nevoso in piena notte, uno di quelli che in pochissimo tempo ti scarica 30 cm. di neve. Prodigi della natura. A presto. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 (modificato) ....sabato se il tempo l'assiste ci riprovo....chi vol venì mi fà un fischio....sennò va a Vallombrosa Un la fa quella li d'insegnarci le fungaie, altrimenti ci attacchiamo ai tuoi dormienti come zecche. Ma se proprio a te non interessano a me interssano molto di piu' di quei bitorzoli gessati che nascono nello stesso habitat. Modificato 25 Marzo 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 (modificato) Maremma bonina, o Giacomo che scenari, ma per fare a pallate c'era bisogno di salire fin lassù? Ormai ci stai di casa. Modificato 25 Marzo 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Giacomo Con questa connessione, non sono ancora riuscito a vedere le foto, ma dalla descrizione ho capito che mi posso mettere in lizza per " Maggio per assaggio ".........ma quello di un altr'anno però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ........che luce, che colori, che Paradiso, che Pasqua.... Incantata... Siete stati un po' temerari ma avete vissuto una giornata memorabile..vi invidio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 sicuramente Giacomo guardando le tue foto un po'd'invidia l'ho provata...anche se non l'ho nel DNA......... non puoi capire come mi piacerebbe poter fare un escursione del genere........ giornata splendida e un applauso al coraggio che vi ha fatto avventurare con quelle condiizoni meteo ballerine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 .....grazie a voi, presidente, Raffa, Carletto, Peppe! Comunque Peppe, credimi.... non avrei esitato a tornare indietro se ci fosse stato pericolo, come poi in effetti abbiamo fatto non arrivando al Monte Gennaio.... Gavazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma lo sai fino a quando dura quest'annaffiata!!! E giovedì si replica, lassù!!! Neveeeeeeee Link per foto a tutta risoluzione.... Pista di Pratorsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Gibbbooooo Foto uniche, non replicabili, da salvarsi in tre copie!!!! Che potenza di spedizione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Raffa......la tua ingenuità è disarmante ....... talvolta riesci pure a spiazzarmi. Pensa che una volta ha chiesto a un contadino : - Ma che belle fragole ?? Cosa ci mette ?? - Solo un po' di letame Signora - -Che strano , noi in città ci mettiamo lo zucchero ! - Oh, funghi dormienti ma cane sveglissimo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Porc...... puzzon.... impest......... galera !!!!!!!!!!!!! Ora capisco perchè eri tutto elettrizzato ieri al telefono!!!!!!!!!!!!! FANTASTICOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ......questa l'è per il Gava che conosce bene il posto, forse non rende l'idea ma scende a strapiombo e c'era almeno 1 metro e 20cm di neve, non è pericolosissimo ma è difficoltoso..... La discesa sulla cresta verso la sella Nevea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati