Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ....è questo punto percorso in discesa, certo che l'altro anno c'era un altra situazione meteo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Noi viviamo in paradiso e non ce ne rendiamo conto.... Si, è così :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Mamma mia giacomo, foto meravigliose e passeggiata davvero notevole. una bella sul crinale cosi me la ricordo solo su dal monte bocco di pratospilla. Complimenti davvero!!!!!!!! foto che guardo e riguardo di continuo!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Ahhh Giacomo....che soddisfazioni che mi dai :biggrin: A parte gli scherzi, " sulle orme mie " era un topic carico di significati; la soddisfazione di esser potuto tornare lassù era impagabile, ma vedere che qualcuno imprime le proprie orme su quella neve vergine, quasi a voler apporre anche lui il proprio luogo d'intimo incontro e constatare che quella persona che stimi si ritrova dove ti ritrovi anche tu, da una soddisfazione ancora maggiore. Guarda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 :biggrin: Chissà se un giorno ci incontreremo lassù; alla fine vedo che questi luoghi ci chiamano all'improvviso, senza preavviso, quasi volessero interrogarci da soli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Grazie Giacomo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Giacomo!!! Te tu sei mattooooo!!!! Ma un matto GRANDE! :biggrin: Gava, con questo topic ti sei giocato la reputazione di presidente del comitato anti marzuoli! Posti meravigliosi e foto alle quali siamo ormai QUASI abituati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 :hug2: ....dalla salita al Malandrini si capisce quanta neve c'è!! Difficile da spiegare a chi ci legge caro Gava, anche se a dirla tutta, tra questi amici si è sviluppata una sensibilità particolare, ma quando certi luoghi ti entrano dentro ti cambiano e chiunque li condivida con te diviene parte di te.... e cerchi di farli conoscere alle persone a cui vuoi bene... ma è un discorso lungo e strano che porta forse troppo lontano. Grazie a tutti voi.... e grazie alle nostre straordinarie montagne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 incredibile gibbo, incredibili i colli del gava... anzi per niente incredibili!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Post bellissimo: Le foto di Giacomo suggestive e piene di emozioni. La belva Rossa Gordon di una bellezza unica. La bellissima bimba del Gava. grazie a tutti voi MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Ho visto e rivisto queste foto e di colpo...mi son sentito addosso tutti i miei anni!! No,non ce la farei mai a fare una camminata così con tutta quella neve, e allora mi accontento di guardare dei posti dalla bellezza struggente, di sentire il respiro di Amici dal cuore immenso e puro, come quella neve, come quel cielo, come lo spirito che ci fà amare così le montagne e tutte le cose semplici della Vita. Gava,abbraccio te,la tua piccola e quella peste rossa!! Gibbo,in te trovo tanti dei miei sogni realizzati,non posso che ammirarti...come e più di prima, ti abbraccio e ringrazio per queste foto che tolgono il fiato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2008 La belva Rossa Gordon di una bellezza unica. MAX Max, oggi sono stato da un artigiano locale......uno scalpellino. Mi sono fatto fare una targa in porfido che ti regalerò alla prima occasione, e sulla c'è scritto. MORGAN P S : Scusate, son rimasugli della cena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2008 ........non senza fatica arriviamo a Maceglia e ci fermiamo per un doveroso ricordo ai partigiani caduti. E' la seconda volta che ci afafcciamo su questo argomento. Vogliamo provare a spiegare di cosa si tratta. I partigiani erano rifugiati sui monti perchè a Maresca c'era il Quartier Generale Nazista, per questo il paese fu bombardato dagli alleati. In seguito ad una soffiata, i tedeschi hanno teso in quel luogo un agguato ai partigiani, che furono uccisi tutti tranne uno, il quale si salvò nascondendosi sotto una rapazzola....il letto degli sfollati; in pratica un ammasso di foglie tenute sollevate dal terreno da alcuni tronchetti di faggio quanto basta per non stare sdraiati in terra . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati