Bariga il Moro Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Buona Pasqua anche a te.Complimenti per le foto eper le trovate!!!!!! Speriamo di conoscerci presto tutti mi parlano di te(Beppe,Matti e Oscar) Ciao a presto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Che meraviglia.....le spugnole no le ho mai trovate. Bella uscita.......e senza gente ancora meglio!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 23 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Ciao Bariga!! Non mollarli mai quei Tre Lì !! (anzi quattro, insieme ad Alessandro!) Ciao Bellinik! Le spugnole hanno un fascino particolare crescono dove c'è il bosco misto, però ci deve essere Pioppo, o salice, o frassino-olmo, sono bei funghi che vengono un solo mese all'anno, sono l'essenza della primavera per i funghi commestibili Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Bravo Marco!!!!!!! Cosa c'è di meglio di una passeggiatina rilassante? Se poi da pure i suoi frutti tanto meglio!!! Le "spunzole" mi fanno impazzire!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Complimenti Marco, la giornata "fresca" non ti ha fermato, ottimi ritrovamenti Auguroni :tongue: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 grande marco vedo che nel bolognese la primavera è iniziata alla grande, bellissimo giretto e ottime foto poi le spugnole sono bellissime ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 23 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Ciao Baldacci A prestissimo con le "gialle" : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 23 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Bisogna dirlo: Attenti alle Zecche! Oggi ne ho stoppate due! Al rientro necessario doccia prolungata e controllo accurato, così, Se se ne attacca qualcuna, toglierle appena ci se ne accorge (per ridurre il rischio di infezione) con l'apposita pinzetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Bosco da Verpe! Gavaaaaa... Bello ehh?? Ustiiii........perchè non mi hai chiamato ?? Sarei venuto, anche se ero impegnato con i dormienti anche ogi. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 bel giretto prolifico prolifico avrei voluto imitarti oggi Marco invace mangiatona veloce e di corsa a lavorare molto fotogeniche le Morchelle :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 24 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Ustiiii........perchè non mi hai chiamato ?? Andiamo andiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 veramente belli e fotogenici!!! dicono che in frittata sono la morte sua!! :tongue: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Grande Marco, tieni alta la bandiera bolognese. Io purtroppo essendo ancora poco esperto posso contribuire ancora poco. Complimenti per le morchelle che non sono ancora riuscito a trovare. Ciao e a presto. Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 complimenti mitico Marco, sperando di rivederci presto,un saluto da 4 canonisti reggiani...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 24 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Ciao Matti eh bellissima questa foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati