Ospite jeko Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Ciao carissimo un abbraccio sincero da Reggio Emilia e speriamo di vederci presto. Si il Bariga fa bene a non mollarci ma deve stare attento ormai è caduto in un tunnel senza uscita e quasi irrecuperabile ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 24 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Penso anch'io! Ormai la stagione è iniziata e si andrà avanti fino a novembre (sempre se piove ehhh!!) quindi Bariga ormai fino a novembre-dicembre è fatta, sei in ballo!! Sempre se piove ehhh (a noi ci vuole del flusso atlantico, qui gira gira piove sempre poco e male!!) Ahh... Antonio, In agosto se non ci sono funghi ti puoi sempre dare ai giri esplorativi o ai mirtilli!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 24 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Ad ogni nascita uno spettacolo della natura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 24 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2008 nascita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 ma tu guarda questo, son dieci anni che cerco una morchella nera e questo le trova pure fra i pioppi con le verpe. Maremma quanto t'invidio ps. belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 belle caro omonimo e vicino di provincia ieri ero indeciso anche io se andare a curiosare nel bosco o in montagna e .... indovina dove sono andato? comunque a breve ... ag'pròv anch(a) mè marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Bellissima accoppiata, funghi molto belli sopratutto da fotografare, spero prima o poi di trovare anch'io un boschetto possibilmente senza zecche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Qualcuno conosce una la danza della pioggia.....................qui da me è secco ma così secco che.....................ecco sono invidioso, belli e bravi come al solito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico23 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Ciao e complimenti per i ritrovamenti. Anche io abito vicino a Bologna e quest'anno per la prima volta sono andato a spunzole!!! Grande soddisfazione intravedere tra le foglie quella loro testolina rugosa...........ma il bosco che conosco io oltre che essere pieno di rovi è pure intricato e pieno di zecche!!! So che non dovrei chiedertelo,ma domandare è lecito....................tu dove sei andato??? Mi sembra un osco bellissimo e soprattutto aperto!!! Ciao e ancora complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Big Cugin. A presto. Ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 X Federico 23: Valle del Reno, boschetti che scendono dai colli. Se hai una digit, le prossime volte che vai in escursione non mancare di fare qualche foto e di mandarle, mi raccomando ... piano piano vedrai che ti piacerà! Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Un saluto a Beppe!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 complimenti per le morchelle piuttosto che specie sono? Elata o conica varietà Deliciosa? A Vallombrosa Pino 4021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 26 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Ciao Pino, non sono molto esperto queste nere le trovo raramente. comunque erano sotto una sponda calda di quercia e frassino piccolo (orniello) dove di solito ci sono anche quelle gialle, non c'erano pini Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Bravissimo Marco, Tieni sù il Morale dei Bolognesi... e pieno il tuo paniere con splendidi ritrovamenti... Per quanto riguarda le zecche...l'importante è non fare come Carletto...cioè cercare i funghi in pantaloncini,maglietta e infradito...e poi lui deve avere qualcosa che le attira... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati