Peppe Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 dopo un paio di giorni coperti e piovosi come in tutta Italia stamani un timido sole si affacciava tra le nuvole....... e allora mi sono detto passeggiata in riva al mare e qualche scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2008 mi sto'rendendo conto che forse sto'post sarebbe meglio spostarlo in paesaggi.......se qualcuno puo'farlo grazie!!!! io intanto vado avanti..... arrivato faccio subito qualche scatto ad un ansa dove i pescatori si litigano sempre i posti migliori...... oggi si capisce subito che e'festa e c'e' ne uno solo.......poraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2008 mi giro in direzione opposta per vedere il mare mosso come logico aspettarsi e con mio apprezzamento tempestato di puntini colorati...........Kite e Windsurf sulle onde un vero spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2008 e io rosicando non poco per non esser li con loro mi sono messo calmo calmo con la digit nuova a fare un po'di prove......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2008 le condizioni luce erano particolari con riflessi accecanti e nuvole velocissime a modificare di continuo ombra e luci........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2008 come dicevo.....riflessi accecanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2008 che con il sole e lo sfondo creavano scenari spettacolari........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2008 poi uno sguardo all'orologio e l'ora di aprire si avvicina inesorabilmente....... un ultimo scatto ad un solitario con sullo sfondo Punta Rossa estremita' del Promontorio del Circeo....gioiello del litorale latinense!!! ciaoooooooo p.s. credo si capisca perche'ho rosicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Ah xò Pè...non sapevo fossi anche un appasionato di surf...dev'essere superemozionante come sport... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 ...risulta evidente che i soldi spesi per la digitale sono stati spesi benissimo :clapping: complimenti per le foto...bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Ah xò Pè...non sapevo fossi anche un appasionato di surf...dev'essere superemozionante come sport... Michele l'ho fatto un paio di volte Miche'....niente di piu' pero'e'uno di quei sport che mi piacerebbe molto fare..... lo diro'sempre vorrei che i giorni fossero di 48 ore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2008 ...risulta evidente che i soldi spesi per la digitale sono stati spesi benissimo :clapping: complimenti per le foto...bellissime grazie Alfonso ...........il merito e'tutto suo pero'....io ho solo premuto il bottone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Lo vedi che piano piano... ......le foto migliorano... ......... dai che quando sarà tempo de neri le farai ad occhi chiusi............... .....si...... così mentre tu scatti io te faccio sparì er nero......... :0123: :biggrin: Daje Pèèè.... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Spettacolo, Peppe!! Certo che avresti potuto farti "dare un passaggio" da un surfista per provare la nuova digit anche con immagini in movimento e dall'alto... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 il kite è molto divertente........ma avendo solo 24 ore al giorno bisogna scegliere!!! l'attrezzatura è cmq in garage pronta!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati