salvo56 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 .......e invece, ecco cosa ci ha riservato Marzo, i boschi che assumono una sembianza tipicamente invernale. Speriamo sia di buon auspicio per la prossima stagione fungina. Per scattare queste foto mi si sono quasi congelate la mani, ma per gli amici questo ed altro Foto di questa mattina, Etna ovest, 1300 mt. di altitudine. a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 behh... a dir belle si fa presto... a me sembrano un capolavoro marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 sono bellissime.....su tutte la terza. ......adesso puoi sciare fino ad Aprile!!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2008 sono bellissime.....su tutte la terza.......adesso puoi sciare fino ad Aprile!!! ciao a. Se stanotte replica penso proprio di si Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 ormai e'un appuntamento fisso Domenica sera c'e'il Salvoshow come sempre spettacolari la 3°poi da poster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Sempre belle le tue foto Salvo!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 mamma mia che nitidezza!!! mi nascondo dietro la tenda adesso!!! non ho piu il coraggio di postare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Penso che in molti negli ultimi giorni abbiano avuto a che fare con la neve.. :biggrin: Il problema è documentarla come hai fatto tu.. Bellissime Salvo.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Salvuzzo ormai hai raggiunto dei livelli incredibilissimi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Non ho parole Salvo potresti andare a marzuoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 mmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Salvo certo che co 'sta macchinetta vi vengono discrete immaggini ...... marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Belle foto compa', prova a seminare un po' di dormienti in quella pineta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Dai Salvo, dicci la verità, dov' eri in vacanza ? Foto bellissime Un Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Grazie a tutti raga, ancora due foto, scattate qualche giorno fa, dopotutto siamo in primavera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Ehi Salvo...ma è Sicilia o Polo Nord?? Confessa, fetentone Bellissimo paesaggio e bellissime foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati