Vadese Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Grande Nico immagini stupende e la compagnia non è da meno per tutti voi Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 ....gran bella passeggiata Ille....in una montagna favolosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Una passeggiata invernale con il sapore della primavera che sta per nascere. Un saluto al trio riflesso sulla palla che guarda il futuro. Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Anche a me piacciono un sacco! Ma è vero che il loro bulbo è il lampacione? Bella gita Nico!!! Si Marcella, è lui, ma non credo di tutti i Muscari...... Un abbraccione!!!!! Bravo, vedo che adesso ti sei dato pure allo studio dei fiori ormai no limitz per te.Complimenti. grazie Carletto, un salutone e a presto!!!!! Nico hai fatto proprio una bella passeggiata sulla neve.Ma si sa che in questo mese è tutto imprevedibile. La neve comunque fa bene ai boschi perciò ben venga. Chissà che quest'anno non si possa fare una Ciao. Carlo. Carlo, anche due A prestissimo e grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Ma quanto sono piccoli questi funghetti? La Dumontinia ormai la conosco! Ciao Raffaela, esattamente è lei, ce ne erano prati, a Vallombrosa la incontreremo e vedrai che piccola! Bella paseggiata tra neve , funghetti e fiorellini ......e poi posso immaginare che sensazione ovattata che ti da quella neve.... un saluto a tutti e tre ..... a presto.... Stefano Bellissimo passeggiare sulla neve compatta e farinosa, al sole... Un abbraccione!!!!! Ehilà, quanta neve!! Gran bella passeggiata, Ille, ma... anche tu non ti fermi mai, eh? Alberto Eeheheheheh si forse esco anche troppo, dovrei studiare di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Molto originale questa foto, e anche il bastone da funghi con la "sfera magica" a parte gli scherzi, gran bella passeggiata in un paesaggio che ha il pregio di offrire ancora pace e tranquillità, quasi che il tempo si sia fermato... come in quel piccolo borgo antico davvero affascinante. Roberto Bastone e foto opera di Pandino... Il borgo era davvero affascinante, coi tetti luminosi, in fondo ad una valle remota ma ricca di boschi e vecchie borgate abbandonate...un luogo da visitare!!!! Stupende foto e paesaggi Però...mi aspettavo qualche marzuolo Beh, vorrà dire che dovrai venire a trovarmi Un a te e pandini Paolo Putroppo alcuni problemini ci hanno impedito di venire lassù, ma stai sicuro che alla prima occasione ci si vede Nico Nico le foto migliorano sempre di piu' saranno i soggetti e i posti che immortali un applauso anche a Pandino e Pandina che ti seguono nonostante siano al corrente della tua pazzia/malattia che tutti noi abbiamo Eheheh guarda ormai non mi sopportano più... Le foto appena userò il cavalletto miglioreranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Viva la neve.........ho ancora voglia di sciareeeeee!!!Belle foto Nico. ciao a. PS la vuoi ancora la sabbia? Certo che la voglio la sabbia infatti ero nella valle del Sabbione Uella!!!!foto sempre più belle... e vado che anche pandino non scherza....... ciao ciao olly preparati.......... Ciao lazarun, speriamo di avvicinarci ai tuoi livelli...intanto, auguri!!!!!!! Bellissimo giro Nico!!Ammazza quanta neve però! A proposito di Strobilurus ho visto la tua ricetta e ci sto facendo un pensierino...... Le foto parlano da sole, sia le tue, che quelle dei Pandini: paesaggi magnifici A presto Paolo Sono ottimi, devi provarli le foto? è il paesaggio che fa il fotografo, non viceversa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2008 La valle incantata....Hai sicuramente trascorso una bella Pasqua Michele Abbastanza bene, diciamo ''tranquilla'' Grande Nicoimmagini stupende e la compagnia non è da meno per tutti voi Sanzio Grazie sanzio, mi spiace non incontrarci al raduno ....gran bella passeggiata Ille....in una montagna favolosa..... Grazie tonì, il posto è davvero meritevole...inoltre dovresti vedere in basso quanto luppolo bello fresco e grosso...saltato col lardo dei vecchi macellai locali e assaporato col raschera stravecchio d'alpeggio....una delizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Una passeggiata invernale con il sapore della primavera che sta per nascere. Un saluto al trio riflesso sulla palla che guarda il futuro. Max Grazie per il pensiero Max!!! la primavera in alto sembra alle porte, ma è ancora presto. Un abbraccione!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 ....ciao Nico.....mi ero perso questo fantastico post......montagne e vallate da sogno.....e bellissime foto....complimenti :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Complimenti a tutti e 3 per il coraggio piu' che altro.....ma anche per le bellissime foto, un :biggrin: da Daniele. p.s. Nico......a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Mi era sfuggito questo post.. Solo sei giorni fà e tutto è cambiato. Quello che non cambia mai è la tua passione Nico, bravo! Ci vediamo Sabato. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Caro Nico, non stai fermo un attimo... Belle immagini di primavera e insieme di inverno...il Ghiaccio di Pandino su tutte però... e non volermene... Un Abbraccione a tutti e tre e a fra pochissimo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 ....ciao Nico.....mi ero perso questo fantastico post......montagne e vallate da sogno.....e bellissime foto....complimenti :tongue: Leonardo Grazie leonardo, un abbraccione!!! Complimenti a tutti e 3 per il coraggio piu' che altro.....ma anche per le bellissime foto, un da Daniele. p.s. Nico......a presto. Ciao dani...a presto :hug2: Mi era sfuggito questo post..Solo sei giorni fà e tutto è cambiato. Quello che non cambia mai è la tua passione Nico, bravo! Ci vediamo Sabato. Giancarlo. Chissà, lassù era però pieno di neve ancora...e fioccava domenica...a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Caro Nico,non stai fermo un attimo... Belle immagini di primavera e insieme di inverno...il Ghiaccio di Pandino su tutte però... :tongue: e non volermene... Un Abbraccione a tutti e tre e a fra pochissimo... Giuliano E si, lui poteva scendere io non ce la facevo!! a prestissimo Giuliano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati