Nik Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Il luogo è il solito, conosciuto per le molte foto in forum. Ci distinguiamo per i posti che frequentiamo, per le foto che facciamo. Siamo simili, molto simili per le emozioni che proviamo. E qui i funghi centrano poco è il nostro essere che ci porta ad essere simili a sentirci partecipi di un racconto. Siamo attratti dalle solite visuali a cui però mai riusciremmo a rinunciare. Sabato mattina in Aprica.. :biggrin: ..la giornata è a dir poco spettacolare, anche se fredda. Alzando lo sguardo, un unico colore domina incontrastato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 (modificato) Nel pomeriggio sono con Matteo sulle piste da sci. Ripartenza graduale per il piccolo, il padre oramai non scia più..ma rotola.. :biggrin: Modificato 18 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Dal Baradello, 2000 mt. la valle è ai nostri piedi. Avrò passato più tempo ad ammirare il paesaggio che quello trascorso in piena coscienza sugli sci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 In cantiere c’è un’escursione lungo il sentiero 351. Ma il giorno dopo, a Pasqua, le condizioni meteo non consentono anzi complicano maledettamente le cose anche per i giorni a seguire.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Lunedì altra spettacolare giornata. Si parte, anche se le speranze di percorrere il suddetto sentiero sono poche. La neve nasconde le insidie. Lo sguardo sempre rivolto verso l’alto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Mi alzo di 200 metri e lascio definitivamente il paese alle mie spalle. La voce dell’abitato è sempre più debole e a farmi compagnia cominciano ad esserci solo i miei pensieri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 La voce della verità parla, mi rende felice e allo stesso tempo triste. Sono solo con me stesso, ripercorro i sentieri della vita e da qui che partono gioia e tristezza. A volte sento il bisogno di tuffarmi nel mio io e fare un benefico bagno di umiltà. La montagna e il bosco sono luoghi ideali per vivere tutto questo. La partenza del sentiero si avvicina, ci siamo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Mi accorgo subito che sarà difficile spingermi molto in là.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Arriva subito la resa. :biggrin: Un percorso in cui è necessario oltrepassare punti rocciosi. Questo è il primo, molto semplice. Ma desisto e torno indietro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Non abbraccerò il sentiero del crinale, ma rimango comunque lontano dal paese. Mi volto a ripercorrere i passi, baciato dal sole, dal passato e dal presente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Sono solo ma libero, libero di pensare, libero semplicemente di osservare la bellezza che mi circonda.. Un albero solo un albero.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Passi percorsi non solo da me.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 A cercare lo stesso calore che un tiepido sole di una mattina di marzo riesce a trasmettere. Tutto è coperto da una coltre bianca. E’ il silenzio che parla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 (modificato) Io ascolto ed osservo. Osservo i luoghi delle avventure, i luoghi dei sogni, i luoghi delle gioie.. Modificato 18 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Ora tutto riposa. Dietro la Magnolta, in primo piano, ha inizio la Valle incantata. La valle in cui è semplicemente fantastico passeggiare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati