Nik Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Siete stati con me in questa piccola passeggiata, con i miei pensieri, nei miei luoghi. Ora vi saluto e vi salutano anche i miei gioielli.. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Siamo simili, molto simili per le emozioni che proviamo. E qui i funghi centrano poco è il nostro essere che ci porta ad essere simili a sentirci partecipi di un racconto. E' verissimo..quando è il silenzio a parlare non servono parole per entrare in sintonia con se stessi, basta mettersi in ascolto. Grazie per averci portato con te, non solo sulla neve ma nelle tue riflessioni Un bacione ai tuoi gioielli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 :biggrin: ciao bel fiò!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Sarò senz'altro ripetitivo...ma debbo complimentarmi per le belle immagini e i pensieri che vengono dal cuore e esprimono compiutamente il profondo sentimento che ti lega ai tuoi luoghi d'origine un bacione ai tuoi bellissimi bimbi a presto :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Foto e commenti da incorniciare, bravo Gian :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Tutto semplicemente bellissimo...... 1 grande :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Bellissime immagini.....e riflessioni... :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Grandi belle foto e parole. Quanta gioia e dolcezza nell'ultimo scatto, il migliore in assoluto. Una frecciatina però: a quando un corso di alpinismo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ...........Una frecciatina però: a quando un corso di alpinismo :biggrin: .......... Sono pigro.. e mi accontento di poco.. Comunque da lassù la visuale è questa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Sono pigro.. e mi accontento di poco.. :hug2: Comunque da lassù la visuale è questa.. Mamma mia, vedo gli edulis da quassù in quelle abetaie :biggrin: Quest'estate mi sa che affitto in Valtellina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Quanto li hai dentro quei posti :biggrin: Una bella vacanza, atmosfere primaverili ed invernali insieme...tanto tempo coi tuoi tesori, ma anche la possibilità di stare un pò da solo per riordinare idee e pensieri. Se ti conosco bene, non potevi chiedere di meglio A prestissimo e un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Oììì....Nik....non fare l'orso. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Il Baradello... la Magnolta... impianti e di piste da sci che mi ricordano i tempi del liceo, quando spesso con gli amici della scuola si trascorreva qualche giorno anche in Aprica, a casa del mio compagno di banco Un po' di nostalgia... :biggrin: ...libero semplicemente di osservare la bellezza che mi circonda.. Un albero solo un albero.. Riuscire ad apprezzare la bellezza anche "solo" di un albero, sapersi emozionare anche davanti a qualcosa di apparentemente semplice e comune, è un grande dono, una grande dote... :hug2: assolutamente... non comune Fotografie e pensieri molto belli, Giancarlo Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Incredibile Giancarlo!!! :biggrin: Ho letto l'intro del tuo post e mi ci sono riconosciuto in pieno. Proseguendo nella lettura,immagine dopo immagine, mi sono reso conto che abbbiamo involontariamente prodotto due topic fotocopia in termini di emozioni e stati d'animo! Fantastiche foto e fantastici i gioielli! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Il Baradello... la Magnolta... impianti e di piste da sci che mi ricordanoi tempi del liceo, quando spesso con gli amici della scuola si trascorreva qualche giorno anche in Aprica, a casa del mio compagno di banco Un po' di nostalgia... :biggrin: ................ ..e adesso ti preoccupi di fare un pò di coda.. Quest'anno il Baradello, la Belviso, il Palabione ti/vi aspettano e non ci saranno code che tengano. Io ci conto. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati