funghimundi Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 finalmente l'ho visto, letto, gustato bravo Gian e cuccioli Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2008 e a Noi piace ascoltare e vedere. ......... ..Ok continuerò a raccontare.. Ahooo avevo scritto un poema ma poi il dito più veloce del cervello ha cancellato tutto :biggrin: In sostanza... a prestissimo Gianc :biggrin: Speriamo Artù..c'è il solito viaggio negli USA che incombe..speriamo.. :hug2: finalmente l'ho visto, letto, gustato bravo Gian e cuccioli :biggrin: Marco Grazie Marco. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Saggia e responsabile decisione: verrà il tempo per raccontarci quel sentiero................... ..ma dentro di me era come se mancasse qualcosa. Un discorso interrotto a metà. Sabato torno...per riprendere il cammino dove lasciato Lunedì scorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Prima però decido di andare a Trivigno. Voglio vedere se lassù la neve tiene. Le miti temperature degli ultimi giorni hanno fatto sì che il disgelo prendesse il via, sopratutto sul versante Nord. La neve anche a 1800 mt comincia a cedere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Questa foto la dedico ad un grande amico. Un amico che sta passando un momento difficile. Luce, gioia, speranza, serenità, tutto questo c'è nella foto e tutto questo ti auguro. Mi è più facile pensare ad un tuo aiuto piuttosto che alle mie parole di incoraggiamento, ma la vita è piena di sorprese. Vedrai che il sereno tornerà.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 In pochi giorni molto è cambiato. I boschi stanno lentamente perdendo l'abito invernale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 per fare posto a quello primaverile. I colori presto domineranno nei prati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ..il bianco.. Purezza assoluta. Come l'aria che respiravo e il solito silenzio di questi periodi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 (modificato) ..colori un pò più accesi.. che riescono a farti fermare ad osservare, a farti gioire di un semplice istante.. Modificato 30 Marzo 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Momenti che andrò a vivere. Quelli che non ho vissuto qualche giorno fà. Ora tutto è cambiato, sembra sia passata un'enternità.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 (modificato) ..la partenza è intorno ai 1200mt, l'arrivo a 1550mt. Il tutto in un bosco misto prevalentemente d'abete.. Modificato 30 Marzo 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 La primavera ha sfondato le porte del bosco. Gli occhi ringraziano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ..non ho assolutamente idea di cosa sia, ma mi ha decisamente incuriosito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ..ancora solo con me stesso. Non è da me.. Ma non sono solo, ci siete voi a farmi compagnia. Inutile negarlo, APB ci ha cambiato il modo di affrontare il bosco, le difficoltà che esso presenta. Siamo soli ma è come se fossimo tutti assieme. Condividiamo emozioni. ..il primo balcone.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 (modificato) ..il versante Sud del paese è ancora d'aspetto invernale. Contrasti tra natura pura e natura forzata.. Modificato 30 Marzo 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati