Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Continuo a salire. Il profumo d'abete mi circonda. Fungaie ora silenziose, tra qualche mese generose. Aumenta l'altezza e con essa le emozioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Non manca molto al crinale. Il desiderio d'immenso è tanto, ma è tanta anche la gioia nell'osservare che la vita è ripartita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ..ultimo intermezzo floreale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ..lo vedo, li oltre questi alberi c'è quello che cerco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ..il respiro si fa affannoso. Non è la stanchezza a comandare. E' l'emozione che guida il mio corpo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 (modificato) ..cosa vedono i miei occhi. Fermo ad ammirare. Questo spettacolo merita di essere vissuto con gli amici.. L'immenso è davanti a me. Come immensamente bello è vivere queste emozioni, questa nostra vita. Modificato 30 Marzo 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Uno sguardo verso Tirano, verso la Svizzera.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ..e una zoomatina verso l'amato fiume Adda. Ora posso scendere contento, senza il pensiero di quello che poteva essere e non è stato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Finisce definitivamente quì questo mio cammino. Ora comincia l'attesa verso il momento in cui abbraccierò tutti voi, uno ad uno. A Vallombrosa. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Questa foto la dedico ad un grande amico.Un amico che sta passando un momento difficile. Luce, gioia, speranza, serenità, tutto questo c'è nella foto e tutto questo ti auguro. Mi è più facile pensare ad un tuo aiuto piuttosto che alle mie parole di incoraggiamento, ma la vita è piena di sorprese. Vedrai che il sereno tornerà.. Fortissimamente G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 (modificato) Tutto molto bello :biggrin: il tuo racconto e le foto della Valtellina svelano tutto l'amore e le emozioni che vivi quando puoi immergerti nei suoi fantastici panorami,la primavera stà allungando le mani anche verso la montagna regalandogli quei colori che ce la fanno amare e Tu sei stato bravissimo a coglierne gli aspetti più positivi,grazie del bel viaggio attraverso la natura che si risveglia.Un grosso ciao NiK e un saluto speciale ai tuoi due piccoli montanari :biggrin: da Vigevano Pino il coach :biggrin: . Modificato 31 Marzo 2008 da coach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 ..cosa vedono i miei occhi. Fermo ad ammirare. Questo spettacolo merita di essere vissuto con gli amici.. :biggrin: L'immenso è davanti a me. Come immensamente bello è vivere queste emozioni, questa nostra vita. ed io ti ringrazio di avermi reso partecipe di ammirare queste bellezze per me lontane. un :biggrin: a presto Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Mi avevi già descritto "in diretta telefonica" quel favoloso panorama che avevi davanti , ma vederlo in queste bellissime fotografie "rende" ancora di più... :biggrin: Aspetto davvero di poter condividere, quanto prima, una giornata con te nei tuoi boschi e nalla tua Aprica :biggrin: :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 E' bello poter vedere attraverso i tuoi occhi una terra dalla bellezza impressionante, è bello poter sentire il tuo pensare e capire quanto ci assomigliamo in certi frangenti, è bello questo tuo pensare a noi,perchè da noi sei certamente ricambiato, voglio che diventi bello anche per l'Amico... e voglio per te....la giusta serenità che meriti!! :biggrin: Gian,col cuore,sei sempre sopra di una buona spanna...al limite umano!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Mi sarebbe piaciuto molto poter farti compagnia; avremmo visto e sentito le stesse cose . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati