fario73 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 bellissimo Gian, sei riuscito a portare a compimento il tuo desiderio e nonostante ciò non hai dimenticato i pensieri per i tuoi amici...o forse è proprio per loro che volevi andare fin lassù!!!! :tongue: ci si vede trappppppoco !!!! ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Questi bellissimi luoghi sono stati egregiamente immortalati con delle foto che ne trasmettono la reale bellezza.......... :tongue: che dirti di più...... mi spiace solo non essere stato li con te ad ammirare queste meraviglie che la vita ci permette di godere...... a prestissimo........ Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 condivido appieno le tue sensazioni Giancarlo e avrei gradito molto esser li con te a godere di quei panorami e a respirare i profumi di cui parlavi...........spettacolo :tongue: non per ultimo foto splendide a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Tutto molto bello il tuo racconto e le foto della Valtellina svelano tutto l'amore e le emozioni che vivi quando puoi immergerti nei suoi fantastici panorami,la primavera stà allungando le mani anche verso la montagna regalandogli quei colori che ce la fanno amare e Tu sei stato bravissimo a coglierne gli aspetti più positivi,grazie del bel viaggio attraverso la natura che si risveglia.Un grosso ciao NiK e un saluto speciale ai tuoi due piccoli montanari da Vigevano Pino il coach :wink: . Grazie Pino, hai perfettamente ragione, amo questo angolo di Valtellina. E' un richiamo troppo forte quello del bosco, dei miei boschi. Un caro saluto ed io ti ringrazio di avermi reso partecipe di ammirare queste bellezze per me lontane...... Questa è una delle forze di APB! Mi avevi già descritto "in diretta telefonica" quel favoloso panorama che avevi davanti, ma vederlo in queste bellissime fotografie "rende" ancora di più... Aspetto davvero di poter condividere, quanto prima, una giornata con te nei tuoi boschi e nalla tua Aprica ........ Quel giorno sicuramente non andremo a far visita alle abetaie dei boschi che vi ho mostrato nelle foto. Come difficilmente riusciremo a godere della visuale degli stessi balconi.. Dovrai accontentarti di altra valle e di altre visuali.. Non vedo l'ora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 .......voglio che diventi bello anche per l'Amico... e voglio per te....la giusta serenità che meriti!! .......... ..spero che questa non manchi mai. E per l'amico son certo che tornerà il sereno.. Mi sarebbe piaciuto molto poter farti compagnia;avremmo visto e sentito le stesse cose . Non ho il minimo dubbio, Carlè.. :wink: bellissimo Gian, sei riuscito a portare a compimento il tuo desiderio e nonostante ciò non hai dimenticato i pensieri per i tuoi amici...o forse è proprio per loro che volevi andare fin lassù!!!! ........ Quanto mi conosci Matteo..nonostante ci si sia visti solo un paio di volte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Questi bellissimi luoghi sono stati egregiamente immortalati con delle foto che ne trasmettono la reale bellezza.......... che dirti di più...... :wink: mi spiace solo non essere stato li con te ad ammirare queste meraviglie che la vita ci permette di godere...... a prestissimo........ Stefano condivido appieno le tue sensazioni Giancarloe avrei gradito molto esser li con te a godere di quei panorami e a respirare i profumi di cui parlavi...........spettacolo non per ultimo foto splendide a Vallombrosa A voi due non vedo l'ora di conoscervi Sabato. Siete una forza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Caro Giancarlo, Arrivando lungo... a volte ci si guadagna... Mi sono goduto ad ora antelucana il tuo post..completo.. Bellissime le immagini e bellissime le parole... Grazie Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 :biggrin: Caro Giancarlo, Arrivando lungo... a volte ci si guadagna... Mi sono goduto ad ora antelucana il tuo post..completo.. Bellissime le immagini e bellissime le parole... Grazie Un Abbraccione Giuliano Bentornato Giuliano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Bellissima anche la seconda puntata di questo tuo post: leggere i tuoi pensieri, per me, è un pò come pensare a voce alta Sono felice tu ci abbia mostrato questi scorci fantastici. Meritavano davvero di venire condivisi! :biggrin: A tra pochi giorni Giancarlo! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Quando sei li....pare tutto una magia... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Finalmente posso tornare a leggere i topic del nostro forum... E finalmente ho potuto gustarmi la "tua" Pasqua all'Aprica...bellissima...il dono di una fine marzo generosa e varia... Suggellata dall'ascensione primaverile Così il rimpianto per un'escursione mancata s'è trasformato in una gioia ancor più intensa...più profonda E ascendere con una compagnia virtuale è ancor più gratificante ! :biggrin: A sabato, allora...un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 .....bello leggere dei pensieri così vicino ai miei, quasi strano Verissimo, quando dici che colleghiamo i luoghi alle persone, mi piace molto sai??.... Un abbraccio e a prestissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Foto da sogno per un bellissimo post!!! A presto Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Bellissima anche la seconda puntata di questo tuo post: leggere i tuoi pensieri, per me, è un pò come pensare a voce alta .............. Grazie Paolo, viaggiamo in sintonia e mi fa piacere. :biggrin: Quando sei li....pare tutto una magia......... Preparati perchè a Vallombrosa.. .. Finalmente posso tornare a leggere i topic del nostro forum...E finalmente ho potuto gustarmi la "tua" Pasqua all'Aprica...bellissima...il dono di una fine marzo generosa e varia... Suggellata dall'ascensione primaverile Così il rimpianto per un'escursione mancata s'è trasformato in una gioia ancor più intensa...più profonda E ascendere con una compagnia virtuale è ancor più gratificante ! ............ ..e io posso tornare a leggere le tue parole.. Lassù sul crinale assieme agli altri amici c'eri anche tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 (modificato) .....bello leggere dei pensieri così vicino ai miei,quasi strano Verissimo, quando dici che colleghiamo i luoghi alle persone, mi piace molto sai??.... ................ Che dici ce la faremo a fare due passi insieme a Vallombrosa? :biggrin: Foto da sogno per un bellissimo post!!! :derisive: A presto Antonio Grazie Antonio. Modificato 3 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati