Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Come ogni anno la seguo nella sua fioritura, quest'anno era partita prestissimo a inizio mese, poi il freddo, le piogge, poi era ripartita pochi giorni fa..... ed ecco le foto. L'habitat non molto ospitale.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ........il biancospino fa da padrone, ma dove è la Prugnolaia la macchia si apre..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ......e seguendo la mezzaluna del micelio trovo i frutti più piccoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 .....più piccoli si fa per dire, dice Lui!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ...ma ecco che nei punti più assolati, i primi nati, già cresciutelli :biggrin: ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ......le covate si susseguono, lungo la traccia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 .......sono circa cento, almeno quelli visibili, ma tantissimi come punte di spillo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 .......altri fiocchi di neve ieri, ma riusciranno a venire a Vallombrosa, il tepore del fine settimana li farà crescere velocemente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ......la Prugnolaia, un legame strano il nostro, un pensiero mi lega sempre... non son normale lo so, ma son sincero! :biggrin: Anche stanotte andranno sotto zero.... ma li ho coperti bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ......son funghi, son solo funghi, piccoli e strani funghi, nientaltro che funghi.... quelli che ci han fatto incontrare. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ....guardateli bene perchè a Vallombrosa li avrete "fungo a faccia" :biggrin: Un saluto ed a presto.... Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Wow che belli scatti Giacomo!!! Fantastici prugnoli (belli gialli...qui siamo flavidi... ) Non vedo l'ora di fotografarli insieme :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Mi ci porterai a vederli?? :biggrin: Non li ho mai trovati. Ciao Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2008 ....da Vallombrosa è lunghetta Antonio!! Ma se rimani un giorno o due in più si può fare ....altrimenti li vedrai raccolti a Vallombrosa, non è la stessa cosa, però..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Che bella visione , io non li ho mai trovati e non so neppure se da me ci crescono ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati