saverio67 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 A li mortacci!!!!!!!!!!! Solo adesso m'è venuto un dubbio e sono andato a controllare, non c'è neanche Raffaela domani! RAFFAAAA!!!! Se ce la spedisci per corriere espresso domani sera la torta mica la buttiamo via! Ci starebbe proprio bene dopo gli spinaroli! :biggrin: A Piero!!!!!! stai bono che alla mia mammina ho fatto preparare una cosa moooolto interessante!!!!! a domani Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Come dici, Piero? Non sento... Hai mica qualcosa per la sordità? due prugnoli, magari... Ricattatrice!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 A Piero!!!!!! stai bono che alla mia mammina ho fatto preparare una cosa moooolto interessante!!!!! a domani Saverio Saverio, la panza è capiente che ha detto che una cosa esclude l'altra? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 (modificato) : Modificato 3 Aprile 2008 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati