Romanus Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 (modificato) Salvù , io non l'avevo messa apposta per la pappagorgia !! Allora mettiamoci pure questa , che in ordine cronologico viene prima !! Bedduzzu , 'u legionario di Sigilia !!! :hug2: Modificato 2 Aprile 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Giacomo bellissime foto e racconto. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ....che meraviglia Giacomì.... ....mi da l'idea che la tua prugnolaia no sia solo una semplice "prugnolaia".....ma un posto dove hai piacere tornare ogni anno per il piacere di stare solo con te stesso ...... ...un posto intimo...dove condividere un segreto che ogni anno ti viene svelato..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ....che meraviglia Giacomì.... ....mi da l'idea che la tua prugnolaia no sia solo una semplice "prugnolaia".....ma un posto dove hai piacere tornare ogni anno per il piacere di stare solo con te stesso ...... ...un posto intimo...dove condividere un segreto che ogni anno ti viene svelato..... besos ......oh Tonì e ci sarà un motivo se c'è un feeeling tra noi!!??? .....oggi ho colto 10 prugnoli qui vicino, sono i primi per Vallombrosa!! ...non son della mitica Prugnolaia ma son proprio carini, son questi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 E un ci sono parole, un ci sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ......oh Tonì e ci sarà un motivo se c'è un feeeling tra noi!!??? .....oggi ho colto 10 prugnoli qui vicino, sono i primi per Vallombrosa!! ...non son della mitica Prugnolaia ma son proprio carini, son questi. ...non per continuare con gli inglesismi ma....Giacomì....è una questione di imprintig... ...e l'imprinting fa parte dell'educazione.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Chhhhhhhhhhh..... ....siamo spiacenti per l'interruzione. Ho scoperto la Prugnaiola dei Miracoli......ed è stato più forte di me..........gli ho dato foho Pazienza....sarà per un altr'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Chhhhhhhhhhh..... ....siamo spiacenti per l'interruzione. Ho scoperto la Prugnaiola dei Miracoli......ed è stato più forte di me..........gli ho dato foho Pazienza....sarà per un altr'anno. Te tu se' abituato a'giardini, se tu entri in que bosco tu ci risorti preciso pe' la pensione!! Oh Gavazzi, te tu fa alla rovescia degli scalatori, ti ci vo le bombole per scendere di quota!!!! Sta a casina vai che gl'è meglio e lascia i Prugnoli a noi giovanotti co il fiato e l'esperienza!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Non famo scherzi ..... A li mortacci!!!!!!!!!!! Solo adesso m'è venuto un dubbio e sono andato a controllare, non c'è neanche Raffaela domani! RAFFAAAA!!!! Se ce la spedisci per corriere espresso domani sera la torta mica la buttiamo via! Ci starebbe proprio bene dopo gli spinaroli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 (modificato) Te tu se' abituato a'giardini,se tu entri in que bosco tu ci risorti preciso pe' la pensione!! Oh Gavazzi, te tu fa alla rovescia degli scalatori, ti ci vo le bombole per scendere di quota!!!! Sta a casina vai che gl'è meglio e lascia i Prugnoli a noi giovanotti co il fiato e l'esperienza!!!! Permalosoooo...è come il BREIL. Toglietegli tutto ma non la prugnolaia.......o era lo scantinato ? I giardini......ecco il nuovo tormentone....dopo i tappi da damigiana..... .....i giardiniiii ....non vedo l'ora PS : Giacomo...e tu potevi mette una foto da ecceomo....tutto graffiato. :biggrin: Modificato 3 Aprile 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 RAFFAAAA!!!!Se ce la spedisci per corriere espresso domani sera la torta mica la buttiamo via! Come dici, Piero? Non sento... Hai mica qualcosa per la sordità? due prugnoli, magari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Prugnoli raccolti sotto i fulmini del temporale.... son resciuti poco e quindi ne ho colti pochi, peccato..... Ma quei pochi sono bellissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Maremma bagnata e che sò?... prugnoli fulminati!!!! .....-20 ore :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Prugnoli raccolti sotto i fulmini del temporale....son resciuti poco e quindi ne ho colti pochi, peccato..... :biggrin: Ma quei pochi sono bellissimi!!! Meglio sotto i fulmini.... ...che in mezzo alle fiamme Ma và.....proprio oggi doveva piovere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Meglio sotto i fulmini.... ...che in mezzo alle fiamme Ma và.....proprio oggi doveva piovere. ......avevi dato Foco, ma te l'ha spento è???? Ho Amicizie MOOOOLTO in ALTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati