Vai al contenuto

Sgambata di Pasquetta!


Peo

Messaggi raccomandati

Davvero brutto il tempo nei giorni di Pasqua.

 

A dire la verità, pure i giorni della scorsa settimana sono stati all'insegna dell'ombrello a portata di mano: al centro di questa foto, un forte rovescio di qualche giorno fa che mi ha veramente "rinfrescato le idee" :biggrin:

post-1487-1206485614.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A Pasquetta la situazione migliora: cielo nuvoloso alternato a schiarite.

 

Dopo giorni di clausura forzata, ho necessità e voglia di farmi una bella sgambata "alla bersagliera".

In queste situazioni cerco di andare via solo, voglio faticare e non voglio farmi odiare da altri...... :clapping: :biggrin:

 

All'arrivo qualche nube nel cielo spazzata dal forte vento; non piove, finalmente! :0123:

post-1487-1206485702.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la neve fresca in terra, è abbastanza facile avvicinare i caprioli.

Questi due non si sono accorti di me, ho potuto avvicinarmi per fare qualche foto; solitamente appena sentono un rumore corrono via ed emettono il tipico abbaio (di questi tempi per i boschi non sento altro, è un'invasione)

 

Spero che quest'anno mi vada meglio dell'anno scorso con le zecche: ne ho sfamate parecchie.... :biggrin:

post-1487-1206485951.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi in cima (a questo punto l'andatura da bersagliere l'avevo già persa da tempo :bye1: :biggrin: )

 

Nei punti controvento la neve ha avuto un discreto accumulo.

 

Queste sono recinzioni utilizzate per proteggere gli alberelli piantati a seguito della costruzione di un lungo metanodotto (purtroppo non ne è sopravissuto uno :clapping: ).

post-1487-1206486045.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le diverse tonalità di grigio catturano la mia attenzione: il mio sguardo si appoggia sulle cime bianchissime; il contrasto con l'oscurità circostante ne accentua forma e bellezza :biggrin:

post-1487-1206486260.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E' quasi sera.

 

A malincuore ripercorro i miei passi, così come la mente ripercorre ricordi di tanti anni passati quassù, in ogni stagione e con ogni condizione atmosferica; a volte accompagnato dai familiari, a volte da amici, a volte da nuovi e vecchi amori.....spesso come oggi, assieme ai miei pensieri e alla mia voglia di libertà.....

post-1487-1206486431.jpg

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Anche se oggi non mi sento poi tanto solo (specie ora, con Nico collegato :biggrin: ): una volta sceso, so che avrò il desiderio di raccontarvi un poco di questa mia giornata.

 

Grazie a voi ho imparato a portarmi a casa qualche ricordo in più rispetto a prima, queste foto ne sono solo un piccolo esempio.

post-1487-1206486505.jpg

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).