Peo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Davvero brutto il tempo nei giorni di Pasqua. A dire la verità, pure i giorni della scorsa settimana sono stati all'insegna dell'ombrello a portata di mano: al centro di questa foto, un forte rovescio di qualche giorno fa che mi ha veramente "rinfrescato le idee" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 A Pasquetta la situazione migliora: cielo nuvoloso alternato a schiarite. Dopo giorni di clausura forzata, ho necessità e voglia di farmi una bella sgambata "alla bersagliera". In queste situazioni cerco di andare via solo, voglio faticare e non voglio farmi odiare da altri...... :biggrin: All'arrivo qualche nube nel cielo spazzata dal forte vento; non piove, finalmente! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Inizio la salita :biggrin: Dietro di me, verso sud, un vento fortissimo porta le nubi dal mare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Davanti a me, la salita sul lungo prato è soleggiata (anche se molto ventosa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Proseguendo la sgambata trovo un'abbinamento che ben rispecchia il detto "Marzo pazzerello" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Con la neve fresca in terra, è abbastanza facile avvicinare i caprioli. Questi due non si sono accorti di me, ho potuto avvicinarmi per fare qualche foto; solitamente appena sentono un rumore corrono via ed emettono il tipico abbaio (di questi tempi per i boschi non sento altro, è un'invasione) Spero che quest'anno mi vada meglio dell'anno scorso con le zecche: ne ho sfamate parecchie.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Sono quasi in cima (a questo punto l'andatura da bersagliere l'avevo già persa da tempo :biggrin: ) Nei punti controvento la neve ha avuto un discreto accumulo. Queste sono recinzioni utilizzate per proteggere gli alberelli piantati a seguito della costruzione di un lungo metanodotto (purtroppo non ne è sopravissuto uno ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Ecco che lo sguardo si apre di nuovo: nel cielo trovo nuvole frastagliate dal vento, proprio come piacciono a me! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Davanti a me, la mia "balconata" preferita: ogni volta mi ci si perdono gli occhi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Due splendide colonne d'Ercole...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Le diverse tonalità di grigio catturano la mia attenzione: il mio sguardo si appoggia sulle cime bianchissime; il contrasto con l'oscurità circostante ne accentua forma e bellezza :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Ovunque porti lo sguardo trovo "pane per i miei occhi" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 In mezzo alle nubi vado subito a cercare Lui (Monte Orsaro :biggrin: ): orgoglioso, a testa alta; chissà quante volte nella sua vita ha rischiato di venire sommerso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 (modificato) E' quasi sera. A malincuore ripercorro i miei passi, così come la mente ripercorre ricordi di tanti anni passati quassù, in ogni stagione e con ogni condizione atmosferica; a volte accompagnato dai familiari, a volte da amici, a volte da nuovi e vecchi amori.....spesso come oggi, assieme ai miei pensieri e alla mia voglia di libertà..... Modificato 25 Marzo 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 (modificato) Anche se oggi non mi sento poi tanto solo (specie ora, con Nico collegato :biggrin: ): una volta sceso, so che avrò il desiderio di raccontarvi un poco di questa mia giornata. Grazie a voi ho imparato a portarmi a casa qualche ricordo in più rispetto a prima, queste foto ne sono solo un piccolo esempio. Modificato 25 Marzo 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati