Peo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 (modificato) Arriva così l'ennesimo tramonto che immortalo (non ve ne risparmio uno :biggrin: ), questo cade dietro la Cisa. Modificato 25 Marzo 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 L'orario si è allungato bene, ed anche le nubi perdono la connotazione invernale: le prime torri si arrampicano nel cielo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Un ultimo scatto: lascio il saluto a due giganti lontani (Monte Cimone a sx, Alpe di Succiso a dx), anche oggi saranno loro a "spegnere la luce" per ultimi Ci si vede a Vallombrosa: non ci sarà modo migliore per festeggiare il mio primo anno tra di Voi!! :biggrin: Ciao a tutti! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Anche tu condisci il compleforum con uno splendido post, davvero una bella sgambata con bellissime foto, montagne che un giorno vorrò vedere dal vero (in autunno s'intende ) ora mentre dormo mi sogno i porcini di quei boschi col crudo di langhirano :biggrin: Un abbraccione! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Grande Paolo, foto modello Baldacci..uno spettacolo.. :biggrin: Il tutto, come al solito, arricchito da un racconto coinvolgente. :hug2: Complimenti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Anche se oggi non mi sento poi tanto solo (specie ora, con Nico collegato ): una volta sceso, so che avrò il desiderio di raccontarvi un poco di questa mia giornata. Grazie a voi ho imparato a portarmi a casa qualche ricordo in più rispetto a prima, queste foto ne sono solo un piccolo esempio. Un topic bellissimo, Paolo Tra tutti, ho "quotato" quel tuo pensiero perché ci accomuna, come è comune a tanti che vivono nello stesso modo il Forum : il piacere ed il desiderio di condividere le emozioni vissute con gli amici fa vivere ogni momento con una diversa intensità, ancora più forte :biggrin: Anche se si fa un'uscita da soli è un po' come se ci fosse sempre la presenza di qualcuno che, seppur in modo "differito" nel tempo, vive le stesse emozioni... e ciò è davvero bello :hug2: Alberto P.S.: le tue foto panoramiche sono sempre spettacolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 bravo Paolo, allora a Vallombrosa, ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 l'appennino ha ragalato grandissimi scorci per questa Pasqua, non c'è che dire!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Belle passeggiate Paolo mi raccomando continua a mostrarci questi meravigliosi tramonti a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 (modificato) ottime foto Paolo paesaggi mozzafiato , inoltre la sgambata è stata sicuramente un ottimo aperitivo per la cena di pasquetta ignazio Modificato 26 Marzo 2008 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Grazie a voi ho imparato a portarmi a casa qualche ricordo in più rispetto a prima E questo è proprio bello...soprattutto se quei ricordi e quelle emozioni saranno poi rivissuti e condivisi con gli amici nel Forum Ti ringrazio, a prestissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Foto e pensieri che scaldano il cuore di chi sà guardare, di chi ti conosce un pò e...ti stima un pò tanto, di chi,come tanti di noi,si sanno perdere tra i monti... per ritrovarsi uomini nella semplicità. Grazie Paolo per questo bel regalo!!! A prestooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Belle foto e bei posti Paolo non c'è di meglio che buttarsi nella natura che piano piano riempie l'aria con i suoi profumi e suoi suoni di vita che riprende dopo il letargo invernale,complimenti e un grosso ciao da Pino il coach . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Non solo, come scrivi, ci portiamo a casa qualche ricordo in più, ma riusciamo anche a comprendere meglio i nostri pensieri e le nostre emozioni. Anche prima le emozioni erano altrettanto forti, ma ora facciamo una sforzo in più per renderle organiche e riuscire a raccontarle ai nostri amici. E' uno sforzo non da poco, ma è uno sforzo utile, perchè ci permette di assaporare appieno ciò che abbiamo dentro. Spesso mentre cammino ed incontro un orizzonte nuovo o un fiore bellissimo, penso a come vi racconterò questa emozione...ed è molto bello A presto Paolo...e grazie dei tuoi racconti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Foto veramente molto belle, devo dire che la tua digit si comporta molto bene, o forse e' la mano , o tutte e due. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati