wolfer Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Belle foto!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 26 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Grazie Marco!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 e bravo Paolo non eravamo poi lontani, solo che io sono sceso prima che le luci del pomeriggio scaldassero i nostri monti .... in tarda mattinata dal crinale delle Radici verso ovest Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2008 e bravo Paolo non eravamo poi lontani, solo che io sono sceso prima che le luci del pomeriggio scaldassero i nostri monti .... in tarda mattinata dal crinale delle Radici verso ovest Marco Si vede che non eravamo troppo lontani; neve fresca e tonalità del cielo sono molto simili :hug2: Siamo come i bimbi: appena un pò di neve, e subito ci saltiamo dentro Ciao Marco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Ciao Paolo, ieri ho gustato il post di Nik e oggi mi gusto il Tuo, dire che ci sono analogie mi sembra superfluo, entrambi bellissimi. a presto :hug2: Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Ti ringrazio tantissimo Francesco! Felice che ti sia piaciuto: i ringraziamenti dal vivo te li faccio a Vallombrosa Buon weekend! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Bellissime immagini Paolo... Grazie ancora una volta...le vedo solo oggi...prima ero impegnato.... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati