Vai al contenuto

Castelluccio di Norcia e la neve Pasqualina


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Castelluccio 1991-4, Ennio e Ivana, davanti all'ingresso della casa di due nostri vecchi amici (ora defunti)

post-791-1206570956.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Castelluccio; che questa immagine dell'abetina dell'Italia in veste estiva, sia di buon augurio per la prossima stagione micologica ricca di porc.... ???; ma che mi fate dire!: ricca soprattutto di nuove conoscenze naturalistiche.

post-791-1206571280.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ennio

 

...ma come mai ti è scappata quella parolaccia...porc...

 

hai voluto avere un pensiero gentile per gli amici :happybday:

 

..tanto lo so che tu pensavi solo ai tuoi amati agarici :drinks: :derisive

 

ciao :drinks: : Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

sia di buon augurio per la prossima stagione micologica ricca di porc.... ???; ma che mi fate dire!:

 

l'ho sempre sostenuto .........in tutti noi c'e'un animo profondamente porcinaro :happybday:

 

grande Ennio

ti auguro anche a te una vagonata di porc.........iniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :drinks:

anche se so'che li raccoglierai solo a scopo scentifico..........microscopia sporata etc etc :drinks:

 

si scherza Ennio :biggrin:

Modificato da peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

[/size]

 

l'ho sempre sostenuto .........in tutti noi c'e'un animo profondamente porcinaro :happybday:

 

grande Ennio

ti auguro anche a te una vagonata di porc.........iniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :drinks:

anche se so'che li raccoglierai solo a scopo scentifico..........microscopia sporata etc etc :drinks:

 

si scherza Ennio :biggrin:

 

Peppe

 

...sembrerebbe incredibile ma Ennio penso sia uno tra i pochissimi che i porcini non li raccolgono davvero :biggrin:

quest'anno in Trentino ne aveva un paio a un palmo dal naso e..... invece di raccoglierli si è messo

a fotografare un "fungaccio"...pensa un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh, sapevo che non vi sareste fatti scappare questa meraviglia... :clapping:

 

Pensate che volevo aprire io un thread titolandolo I SIBILLINI COME PIACCIONO A ENNIO...E NON SOLO A LUI! ma poi il tempo tiranno :hug2: me lo ha impedito.

 

Un marzo davvero dorato per le nostre montagne, dai Sibillini al Terminillo, dalla Laga e Gran Sasso ai Simbruini, ed in generale per il nostro territorio, finalmente beneficato dalle precipitazioni che servivano.

 

E non finisce qui... :friends: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:air_kiss: :cheer:

 

Bellissime immagini da chiunque siano state fatte e grazie Giacomo per averci deliziato.

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).