Lupo del salento Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Non capita spesso di trovarne tante tutte vicine, ma ieri incredibilmente perchè pensavo proprio di tornare a mani vuote ho avuto la sorpresa ... ma ero solo e.. da soli non c'è gusto :happybday: , allora le ho lasciate a crescere ancora un giorno e stamattina son tornato con Donatella Erano ancora li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2008 ma non ci son state a lungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2008 alla fine insieme alle sorelline sparse in giro son venute con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 ....e sono sicuro che con voi si sono trovate bene :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Arturo che foto :biggrin: la prima e'superba la seconda sembra invecchiata.......meravigliosa ma sono tutte Morchelle esculenta var.rotunda???? raccolta emozionante direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 ciao Arturo, gran bel raccolto ! un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Belle foto Arturo.... non ho mai avuto occasione di raccogliere morchelle, ma mi state facendo venire una voglia di trovarne..... :biggrin: ciaooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Artù davanti allo schermo ho esclamato un "nnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooo" misto di invidia, rispetto, neraviglia, etc, etc :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Arturo sono foto fantastiche Ma non hai pensato di poter documentare la crescita delle Morchelle ? Troppo rischioso lasciarle da sole ? Un abbraccio enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Complimneti veramente belle belle belle, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Belle Arturoneeeee!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Che gruppone! Ciao Artù un a Doni e un alle vulgaris. Ps. ma di foto decenti non ne fai più :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 belle davvero arturo complimenti anche per i ritrovamenti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Arturo Ottima Partenza!! In tutti i sensi (divertimento, foto, tavola) Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Ci credi che qui da noi non c'è ancora nulla? O forse sono io che non trovo nulla? Stupenda la prima foto e speriamo, almeno per voi, sia partito il divertimento. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati