roberto Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Rusticolo ha scritto: Oh Marco che belle foto!!Certo ne avrai fatte fa di risate ai tuoi bimbi ..con quegli attacchi!! Marco .... erano tarati per la sciata prima di Pasqua................ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2008 roberto ha scritto: .... erano tarati per la sciata prima di Pasqua................ :biggrin: no no poi ho controllato eran tarati per la sciata ... anni '90 (durante i quali i Kg erano nell'ordine dei settanta e non degli ottanta/novanta ....) marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 funghimundi ha scritto: no no poi ho controllato eran tarati per la sciata ... anni '90 (durante i quali i Kg erano nell'ordine dei settanta e non degli ottanta/novanta ....) :biggrin: marco .....e tu mangi troppo formaggioooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 funghimundi ha scritto: ... il tavolo sul quale d'estate si gozzoviglia si presenta così ... Si stà preparando perchè quest' estate le gozzovigliate saranno abbondanti e numerose....................e poi altro che attacchi. Bellissime foto :hug2: :biggrin: Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Grande Marco, Bel ruzzolone...bravissimi i cuccioli...invece... Io ero impegnato in luoghi senza neve... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati