funghimundi Inviato 27 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2008 ... 'michele tieni tu la macchina che ... ... io ruzzolo!! non pensate che sia una cosa usuale è che avevo un paio di sci con attacchi non regolati per il mo dolce peso e appena ho pestato un pò uno ha pensato bene di staccarsi senza che neanche me ne accorgessi e ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2008 ... neve e luce!! e forse domani si replica, vedremo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Con una neve del genere non replicare sarebbe un delitto! E poi domani dovrebbe anche migliorare il tempo Foto stupende Marco! Un saluto a te e al piccino Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) ...paesaggi stupendi.....e splendide foto...complimenti Marco! Anche da me ne ha fatta un bel po'.....sopra i 1200 è dappertutto e abbondante.....inattesa devo dire.....meglio tardi che mai! ciao Leonardo Modificato 27 Marzo 2008 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Ci credo che non puoi starne lontano, Marco... una nevicata così, e di primavera per giunta, è troppo invitante sciare a fine marzo su neve fredda e tipicamente invernale è una goduria :0123: a patto di controllare e stringere gli attacchi Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 ....che dire una....stagione sciistica bellissima che non vuole finire!! e allora il WE si parte di nuovo!!!!! bellissime foto....a proposito mi avevi promesso delle foto del "maestro" in posa plastica.......??? ciaoooooooo a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Che spettacolo Marco!!!!!!!!!!! Sabato farò anche io un giretto sulla neve........ Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 e ci credo che non riesci a stargli lontano Marco consideando lo spettacolo che sai godrai sarebbe una rinuncia imperdonabile foto bellissime alcune stupende :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 ... 'michele tieni tu la macchina che ...... io ruzzolo!! :biggrin: Anche a costo di ruzzolare di nuovo :biggrin:, di fronte ad un sole e ad una neve così non si può non replicare :biggrin: Le foto, poi, sono come sempre davvero belle Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 MMMizzica che bella questa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Tutti sugli sci ultimamete.. ..e a goderci i paesaggi imbiancati. Ma sopratutto i nostri piccoli. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 ... il passo delle Radici da una visuale che Roberto ben conosce ... .... e che avrei anche rivisto volentieri........... ... martedì le scuole sono ancora chiuse e allora il pomeriggio si sale: qualcuno è contento e orgoglioso ... ..... detto........ fatto!!! .......... ....a proposito mi avevi promesso delle foto del "maestro" in posa plastica.......??? .......... :biggrin: ....mmmmm.... più che "plastica", ..... direi ........ quasi "gessata"!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 ... il passo delle Radici da una visuale che Roberto ben conosce ... Ma quella visuale li la conoscono anche i paraplegici c'e' la strada a due passi. Va be, gran bella nevicata, fai bene a godertela te che puoi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Oh Marco che belle foto!! Certo ne avrai fatte fa di risate ai tuoi bimbi :biggrin: ..con quegli attacchi!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2008 ....a proposito mi avevi promesso delle foto del "maestro" in posa plastica.......??? perchè quella che ho messo non ti sembra abbastanza plastica? :biggrin: in effetti la posa ruzzolante doveva in realtà esser la posa plastica ma il fato ha voluto diversamente ...... vorrà dire che mi toccherà di tornare sulle piste :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati