roberto Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Oh Marco che belle foto!!Certo ne avrai fatte fa di risate ai tuoi bimbi ..con quegli attacchi!! Marco .... erano tarati per la sciata prima di Pasqua................ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2008 .... erano tarati per la sciata prima di Pasqua................ :biggrin: no no poi ho controllato eran tarati per la sciata ... anni '90 (durante i quali i Kg erano nell'ordine dei settanta e non degli ottanta/novanta ....) marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 no no poi ho controllato eran tarati per la sciata ... anni '90 (durante i quali i Kg erano nell'ordine dei settanta e non degli ottanta/novanta ....) :biggrin: marco .....e tu mangi troppo formaggioooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 ... il tavolo sul quale d'estate si gozzoviglia si presenta così ... Si stà preparando perchè quest' estate le gozzovigliate saranno abbondanti e numerose....................e poi altro che attacchi. Bellissime foto :hug2: :biggrin: Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Grande Marco, Bel ruzzolone...bravissimi i cuccioli...invece... Io ero impegnato in luoghi senza neve... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati