wolfer Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 azzz!!!!!!!!!! Proprio col botto hai iniziato!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 ammazza Zac ne hai trovate pochette eh......... :biggrin: :biggrin: noi qui giriamo da n pezzo e non ne abbiamo vista una e tu ti presenti co'sta'gerla che spettacolooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 complimenti , stò muorendo d'invidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
campa4bt Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 DAVVERO SENZA PAROLE!!! Complimentoni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 az.....arola Zac Complimenti, non male davvero Trilli e Igor interessatissimi :biggrin: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 oh Zac, che ci si riaffaccia in forum così? :biggrin: ma che mi vuoi far prendere un "scarabacén" come dice Mingardi? :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 ESAGERATOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Complimenti Zac, bella raccolta a Morchellandia.......ma dove si trova :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 orpo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flammax Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 orpo! ....e bravo zac :hug2: :biggrin: io non mi sono mai trovato nel pieno...chissà se Artù...sa dov'è morchellandia : :hug2: 00015014: un salutone a tutti voi... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Bravo Zac!!! ps. ciao flammax!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Ciao Zac!!! Non ho parole, mi sento male.....per me è un'utopia trovarne una, per la metà potrei svenire!!!! ....le cerco, le cerco, ma non le trovo....al massimo ho trovato le verpe, ma non è la stessa cosa..... Bellissime e tantissime, complimenti!!!! .....qualche dritta su come trovarle????Ma non è che da queste parti non ci sono proprio????(San Rossore a parte) Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 bellissimi esemplari complimenti...un caloroso saluto e l'augurio di una stagione che continui così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Voglio venire a morchellandia..... giuro che le fotografo solamente...... ciaooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Complimenti Zac, Per il paniere...e per i due gatti... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati