patrizio Inviato 21 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Grazie Carletto Per quanto riguarda il nome della pianta,il nome preciso non lo sò Speriamo in qualche esperto...Cinziaaaa!!! Grazie Salvo,ma se i miei scatti sono belli,i tuoi...sono magistrali!!! Ciao Johnny,le nostre amate colline...sono sempre con una marcia in più!! Un'abbraccio da una Pavia ancora in letargo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Ciao e bellissime foto, dai Ptrizio che in collina a sud i fiori hanno messo il turbo, la tua prima foto è un salice, quelle sono le infiorescenze maschili. Salix caprea o specie vicine (non sono per nulla facili) Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Inesorabilmente arriverà anche Primavera e sarà ancor più benvenuta, Patrizio Quelle che oggi sono piccole e rare macchie di colore si tramuteranno in una sinfonia cromatica Anche nel poco, però, sai trovare spunti sempre molto belli Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Non ti abbattere Patrizio, è solo l'inizio di una splendida primavera Le tue foto sono bellissime nonostante il grigio danno tanta calma e serenità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Non ti abbattere Patrizio, è solo l'inizio di una splendida primavera Le tue foto sono bellissime nonostante il grigio danno tanta calma e serenità <{POST_SNAPBACK}> Concordo pienamente con Arturo!! Grazie Patrizio Un ...Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Grazie Cinzia,da quello che dici,mi viene da pensare che i nostri nonni erano più saggi di noi,il motivo? Semplice,loro queste piante,in dialetto le chiamavano tutte"gura"come i vari tipi di querce le chiamavano tutte"rura"e non si affannavano oltre,conoscere è bello,ma forse il loro non affannarsi era il modo migliore per vivere serenamente,i problemi che la povertà portava,erano ben altri!! Giorgio,il tuo essermi amico e il modo in cui guardi le cose,ai miei occhi,ti fanno un "faro"d'importanza fondamentale!! Arturo,Giuseppe,le vostre parole,sono per me un premio,che và oltre la mia più rosea aspettativa,grazie di cuore!! Un'abbraccione a tutti da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati