memo Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 E' bellissimo il "piccolo" Arguccio , fagli i miei auguroni :biggrin: Quando riuscirò a venire a trovarti in Sicilia, magari porterò anche il Longhi (con la mia macchina, ovviamente ) e, per l'occasione, gli farò indossare un costumino... da OSSO :biggrin: A prestissimo Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Io ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e verificare le sue doti distruttive!!! Tantissimi auguri ARGO!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Auguroni al Cucciolotto...veramente bello Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati