Bordeline 100% Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 .....e che si fà....si organizza anche il karaoke :0123: :0123: io posso portare amplificatore e pc portatile, ma non ho il mix per il microfono e il microfono Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Vai tranquillooooooo.... io starò a distanza almeno fino a che non avrò bevuto abbastanza da non riconoscerti :mf_bounce8: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Ragazzi devo portare l'etilometro..........................però non per me è.............................altrimenti me denuncio da solo, non mi pare una buona idea, no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihihihihihihihihihihihihih, cio a venerdì, giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 siiii, portalo, portalo. non l'ho mai usato, e non ho la minima idea se arrivo al limite ammesso per guidare con uno, due o altro numero di bicchieri di vino. e invece sarebbe utile sapere quanto il proprio organismo permette di bere prima di portarti nei guai di fronte al codice della strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Se vuoi posso portare un cosiddetto pre test ma lascia il tempo che trova, cmq quest'anno siccome molti come te sono interessati abbiamo fatto durante una fiera i test ed è stato un successone, però ripeto, spero ci siano dei medici che lo possano spiegare, il metabolismo cambia ed è estremamente soggettivo cmq ok ne porto uno , così ci divertiamo, chiaramente il mio personale. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Presente come al solito, anche perchè senza Karaoke io non posso stare!!!! Porta, porta.........ma Mitraglia Micio, non viene?!?? :biggrin: :biggrin: NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 aiutooooooooooooooooooooo .....serve il microfono!!!! Allarme allarme allarme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 O non tu porti i Prugnoli ? Adopera uno di quelli....almeno tu gli dai una ragione d'esistere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 (modificato) Se porto il microfano .........che mi date ???? Su , su , gnamo con le proposte !! Astenersi perditempo !! Modificato 4 Aprile 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Ti stronco ogni velleità. Lo porto io, così rimedio un invito nella Taverna Bencini per tornarlo a prendere. Oggi lo rimedio....mi dispiace Carlo...nella vita bisogna cogliere le occasioni al volo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Vai vai !! Perchè tu non sai che succede quella sera .... Poro microfano ........ fa un po' te , se ti conviene per una cena all'umido !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Portare.....portare........ altrimenti io come posso dire INTRODUCTION INSTRUMENTAL ENDING Ragazzi siamo pronti?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 .....c'è un gruppone che si sta radunando a pochi Km da Vallombrosa!!!!! salvo, la memo-company, pippo..... evvaiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Ok, trovati io, stasera faccio una deviazione e vado aprendere sia l'ampli che il microfono, mi raccomando, per chi è al villino, lasciatemi da parte un piatto di minestra!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 OK....allora lo poso.......e mi risparmio una cena all'umido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati