salvo56 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Dopo le bamboline, magliette e spille, ecco in arrivo una VERA FUNGAIA DA NERI :mf_bounce8: PREZZO DI PARTENZA APPENA 1000 EURO Certamente ognuno è libero di offrire di più. Inoltre c'è l'incredibile e imperdibile possibilità che la fungaia possa essere acquistata da più amici, per esempio una settimana a testa....ovviamente sempre al modico prezzo di 1000 euro a testa :0123: Dai fatevi sotto con le prenotazioni, i primi avranno la possibilità di scegliere il periodo desiderato. Naturalmente darò le coordinate GPS a chi acquisterà questa meravigliosa fungaia da almeno 20 Kg. di neri al mese(se piove ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Io 10-17 ottobre, ma basta che il bonifico sia gratisssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2008 OK, bravissimo Nico :mf_bounce8: 1° Nico 10-17 Ottobre......1000 euro o più(tranquillo, nessun bonifico)da versare a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Carletto....mi raccomando, non ti far sfuggire questa occasione. Almeno quelli di Salvo son belli.......mica què gambi fini e bacati che tu trovi te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 (modificato) Chi è quel pelato che ha fregato l'account a Salvuzzo ??? Modificato 29 Marzo 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Su quei sassi manco i licheni ci nascono figurati i neri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Su quei sassi manco i licheni ci nascono figurati i neri. ....Carlè....lo sai che Salvo è una garanzia....se ti dice 20 kg stai sicuro che sono 25 kg....... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Carlè , questa foto l' avrai già vista : Sono "niuri" di quelle zone e mio padre mi diceva che per riconoscerli dai sassi lavici nei quali erano incastrati doveva batterci sopra col bastone per sentire come suonavano . Perciò , io ci credo . Non credo invece al fatto che Salvuzzo la metta all'asta a scopo di lucro : occhio quindi a chi fate il bonifico , se al " beneficiario" vi appare una sigla di 5 lettere che inizia per A. ..............lasciate perdereeee !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Li niuri di Salvo me li ricordo bene e li toglie da un bel substrato terroso, mica da quella roccia della foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Li niuri di Salvo me li ricordo bene e li toglie da un bel substrato terroso, mica da quella roccia della foto. Beh, ti sbagli Carlettì.....questi provengono proprio da quel posto ......infatti in mezzo a quelle pietre e con un solo gruppetto di alberi nessuno se lo immagina e ci vado solo io :0123: :0123: ....ecco spiegate quelle dimensioni allora te tu sei convinto?...posso inserirti nell'elenco?..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Vedi Salvo....Carletto dopo essersi trovato costretto a gettare la spugna nei confronti della talpa, tenterebbe di vendere le sue cove e perciò fa il difficile nei confronti delle cove altrui, per dare risalto alle proprie. Ma tanto non le vol nessuno.....nemmeno per regalo. Bada che lavori, i bachi non ti ci hanno lasciato nemmeno ìccestino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Bella la fungaia Salvo classica da neri, ok.......... facciamo così siccome è vicino a casa mia circa 1500 km................ tu la curi poi me li spedisci è...................si può pagare anche a rate????????????????? tasso fisso.........................cmq sei stato tropo buono come base d'asta, ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 anche se non mi servono le fungaie da neri prenoto la fungaia dal 25 al 31 ottobre dato che immagino che questa stagione i miei boschi butteranno a inizio Ottobre (magari) finisco qui e vengo a spazzolare con Salvo nella splendida Sicilia p.s. lo faccio solo per beneficenza ovvio :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Peppe se ti crescono io non sono schizzinoso,davvero ti aiuto a raccoglierli..........sempre per beneficenza, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 (modificato) Peppe se ti crescono io non sono schizzinoso,davvero ti aiuto a raccoglierli..........sempre per beneficenza, ciao Penso che se Peppe fà un fischio.....la manodopera gli avanza di sicuro La fungaia dell'amico Salvo mi piacerebbe da morì...ma per me è troppo cara...tengo famiglia che...studia e l'università di questi tempi costa assai un :sad: a tutti ci vediamo sabato Rossano Modificato 29 Marzo 2008 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati