salvo56 Inviato 29 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Aggiorniamo le prenotazioni: 1° Nico 10-17 Ottobre 2° Selvadigh a rate ....deve ancora scegliere la settimana :sad: 3° Peppe dal 25 al 31 Ottobre forza amici, partecipate numerosi, ecco cosa vi perdereste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 anche se non mi servono le fungaie da neri prenoto la fungaia dal 25 al 31 ottobre dato che immagino che questa stagione i miei boschi butteranno a inizio Ottobre (magari) finisco qui e vengo a spazzolare con Salvo nella splendida Sicilia p.s. lo faccio solo per beneficenza ovvio Vengo anch’io ! Ottima la scelta della data.... Salvo accetti prenotazioni doppie? :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Caro Rossano pure io tengo famiglia e come uno dei due gia all'università ma a rata se puà fà no.........................offro due euri al mese, comprese le spese di spedizione..............................ah salvo fai tu per il periodo io scelgo quello migliore......................cosa consigli? facciamo così ci mettiamo daccordo a valllombrosa, ciao ragazzi a venerdì, giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Vengo anch’io ! Ottima la scelta della data.... Salvo accetti prenotazioni doppie? Ma ceeertoooo Luciano Caro Rossano pure io tengo famiglia e come uno dei due gia all'università ma a rata se puà fà no.........................offro due euri al mese, comprese le spese di spedizione..............................ah salvo fai tu per il periodo io scelgo quello migliore......................cosa consigli? facciamo così ci mettiamo daccordo a valllombrosa, ciao ragazzi a venerdì, giovanni Ottimo Giovanni, così con 500 rate ti sbrighi .....e allora 1° Nico 10-17 Ottobre 2° Giovanni a rate....appena 500, senza interessi!! 3° Peppe insieme a Luciano dal 25 al 31 Ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Salvo vista l'ultima foto crepi l'avarizia, te do 4 euri al mese e chiudiamo l'asta no!.........................si buono tengo famiglia numerosa e poi amo la sicilia, i siciliani e la cucina ................................................mamma mia chi meglio di voi................(non sono un lecchino è no!!!!!!!!!!!!!!!!!!), giovanni ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 OK Giovanni, il tesoriere di APB(non io ) raccoglierà le tue rate, magari gliele porterai direttamente a casa ogni mese ....a prestoooo ps. oggi ho mangiato una cassata di ricotta fatta in casa: ECCELLENTE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 salvo questo è sadismo però...................................che buona la cassata, a venerdì ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Dopo le bamboline, magliette e spille, ecco in arrivo una VERA FUNGAIA DA NERI PREZZO DI PARTENZA APPENA 1000 EURO Certamente ognuno è libero di offrire di più. Inoltre c'è l'incredibile e imperdibile possibilità che la fungaia possa essere acquistata da più amici, per esempio una settimana a testa....ovviamente sempre al modico prezzo di 1000 euro a testa :0123: Dai fatevi sotto con le prenotazioni, i primi avranno la possibilità di scegliere il periodo desiderato. Naturalmente darò le coordinate GPS a chi acquisterà questa meravigliosa fungaia da almeno 20 Kg. di neri al mese(se piove ) .....grazie Salvuzzo, ma non ne ho bisogno hihihiihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Come sono schizzinosi vabbè, a me manco piacciono i porcini hihihihihihihihhihihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 .....grazie Salvuzzo, ma non ne ho bisogno hihihiihih Andrea noooooooo, proprio tu, un amante dei neri per eccellenza....pensa, dopo quelli toscani, potresti documentare la crescita degli aereus siculi, diventeresti famoso in tutto il mondo ....dai dimmi di si, ti prenoto subitooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 (modificato) Andrea noooooooo, proprio tu, un amante dei neri per eccellenza....pensa, dopo quelli toscani, potresti documentare la crescita degli aereus siculi, diventeresti famoso in tutto il mondo ....dai dimmi di si, ti prenoto subitooooooo SI Modificato 30 Marzo 2008 da Bordeline 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 perfetto 1° Nico 10-17 Ottobre 2° Giovanni a rate....appena 500, senza interessi!! 3° Peppe insieme a Luciano dal 25 al 31 Ottobre 4° Andrea che documenterà la crescita in diretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 A andrea non gli Garba perchè un ci fa NEVE. Salvuzzo, se questo lo leggesse un famoso imprenditore micologico, a breve sul web troveremo in saldo diversi boschi marchigiani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati