zac Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Giuro, un giorno o l'altro vi ci porto!!!!!!!!!!!!!! Il mio "CAMPO DEI MIRACOLI" si trova su una collinetta nei pressi di URBISAGLIA,ho detto molto, ma è come se non avessi detto nulla perchè una fungaia di morchelle può rimanere lì per decenni e decenni se non la si rovina e si può trovare ovunque in certe condizioni. Da anni circa ogni primavera a casa della mia fidanzata (attuale moglie) arrivava lo zio con un sacchettino di carta con dentro una decina di morchelle ...non c'era verso di estorcergli quel posto piuttosto un litro di sangue, poi 2 anni fa forse esausto dalla mia insistenza e sotto "giuramento" mi nha condotto in un posto che giuro non avrei mai pensato.Si trattava di campo abbandonato da decenni che era originariamente (c.a 40 anni e passa fa coltivato parte a frutteto e parte a vigne) oggi è ricoperto da cespugli di olmo roverella edera ecc..Fin da piccolo lo zio raccoglieva morchelle in quel posto e oggi siamo in due........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 29 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 29 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 29 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2008 con tanto di inchino !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 29 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Che strano fiore...vediamo tra qualche giorno se sboccerà .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 29 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Spettacolari !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 29 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2008 opsssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 29 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2008 due raccolte le altra lasciate crescere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 29 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2008 DEGNO EPILOGO!!!!!!!!!!!RIPIENE CHE SPETTACOLO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 29 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2008 a PRESTO RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 (modificato) ciao zac, le Morchelle ripiene ?? bono !! mi spieghi come si preparono ?? un Daniele Modificato 29 Marzo 2008 da tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 te lo prometto che in settimana le trovo dovessi girare tutto il Lazio le trovo ringrazia calorosamente lo zio che ti ha regalato questo angolino magico veramente un santo quell'uomo :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 ciao zac, le Morchelle ripiene ?? bono !! mi spieghi come si preparono ?? un Daniele e te pareva che voleva sape'subito la ricetta...... giusto per non smentirsi che se magna tutto :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Che bello quel posto..........fai in modo che resti tale!!!! Troppo bello un posto così!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati