tartufone Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 e te pareva che voleva sape'subito la ricetta......giusto per non smentirsi che se magna tutto :sad: a Pè, e daje, se magna tutto...... te preparo le fettuccine con Morchelle e vedrai che boneeeeeeeee !!!! a presto ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Beh...sono finte vero...??? Ne ho viste anch'io una volta così tante, anzi di piu'...ma era solo un bellissimo sogno... Alla mattina non c'erano piu'... Complimenti...davvero il Bengodi della spugola... :0123: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 ciao zac, le Morchelle ripiene ?? bono !! mi spieghi come si preparono ?? un Daniele Infatti...sono molto incuriosito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Prima o poi c'inciamperò sopra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Ri Complimenti Zac... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 5 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2008 ciao zac, le Morchelle ripiene ?? bono !! mi spieghi come si preparono ?? un Daniele Ciao Daniele, i ripieni possono essere i più svariati, dal pan grattato/rosso d'uovo /parmigiano/pezzetti di prosciutto come nel mio caso a ripieni con verdure tritate sempre con il pan grattato, ma se hai un pò di tempo e vuoi stupire i tuoi amici allora compra degli scampi piccoli e qualcuno un pò più grande: li fai bollire e con i più piccoli sgugliati e tritati prepari il ripieno aggiungendo poi l'acqua di cottura degli scampi mentre fai cuocere in padella le morchelle ripiene.Servirai poi dopo 10 min le morchelle ripiene con gli scampi bolliti più grandi;se poi hai tempo e frulli due scampetti insieme ad una morchella un goccio d'olio e uno di latte farai una salsetta da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!! BUON APPETITO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 5 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Infatti...sono molto incuriosito... Come per Daniele!!!!!! Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Ciao Daniele, i ripieni possono essere i più svariati, dal pan grattato/rosso d'uovo /parmigiano/pezzetti di prosciutto come nel mio caso a ripieni con verdure tritate sempre con il pan grattato, ma se hai un pò di tempo e vuoi stupire i tuoi amici allora compra degli scampi piccoli e qualcuno un pò più grande: li fai bollire e con i più piccoli sgugliati e tritati prepari il ripieno aggiungendo poi l'acqua di cottura degli scampi mentre fai cuocere in padella le morchelle ripiene.Servirai poi dopo 10 min le morchelle ripiene con gli scampi bolliti più grandi;se poi hai tempo e frulli due scampetti insieme ad una morchella un goccio d'olio e uno di latte farai una salsetta da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!!BUON APPETITO GRAZIE ZAC !!! penso che proverò la versione con gli scampi !!! amesso che trovi ancora qualche Morchella, i primi raccolti.... ....me li so già mangiatiiiiii..... un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati