rossano Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 ciao Stè foto e funghi da perderci gli occhi....grandeeee da quello che si vede vi siete divertiti alla grande e io sono contento per voi ..............oggi mi sono divertito anch'io...sono andato per asparagi...quelli li trovo sempre ma.... guarda un pò che sorpresina ho trovato nei ceppi vicino...con una fava due piccioni ciao a domenica Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 bravi ....si comincia a veder qualcosa....... ....dai che tra non molto si parte davvero! .......ancora un po' di sole e Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 quanto so'contento pe'voi :sad: e quanto me rode pe'me bella rega'...che spettacolo di giornata che avete passato almeno so'per certo che questa settimana ci sara'da divertirsi molto con la ciliegina Vallombrosa Sabato :0123: braviiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Bellissime foto Stefano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Complimenti davvero belle le verpe peccato che nel salento non ci siano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Bellissime foto Ste! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Ottime le verpe Stefano e belle foto, son contento per Repandum che di uscite ne fa pochine Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ciao Stè foto e funghi da perderci gli occhi....grandeeee da quello che si vede vi siete divertiti alla grande e io sono contento per voi ..............oggi mi sono divertito anch'io...sono andato per asparagi...quelli li trovo sempre ma.... guarda un pò che sorpresina ho trovato nei ceppi vicino...con una fava due piccioni ciao a domenica Rossano Ciao Rossano ......dai che tra un pò...... andiamo sulle cose serie..... a presto.... bravi ....si comincia a veder qualcosa...........dai che tra non molto si parte davvero! .......ancora un po' di sole e Leonardo Ciao Leonardo ......ma i tuoi pioppini che fine hanno fatto..... Bellissime foto Stefano! Grazie Piero ........spero ci si veda a Vallombrosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Complimenti davvero belle le verpe peccato che nel salento non ci siano Ciao Arturo ...niente verpe....ma le morchelle che ci sono non son mica male.... a presto..... Bellissime foto Ste! Luciano Grazie Lucio .......... Ottime le verpe Stefano e belle foto, son contento per Repandum che di uscite ne fa pochine Ciaoooooo Infatti ieri ero più contento per lui che per i funghi....... ciao Mario..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 (modificato) ......si scende dall'auto e che si fà......... ammazzete...ve siete scavati sto' fosso????? scherzi a parte, Stefano...foto sempre più belle di momenti in allegria e relax: bravi a presto Roberto Modificato 30 Marzo 2008 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 E bravi ragazzi....!!!!! Finalmente avte iniziato la stagione spero a presto di metterci anche io qualcosina..... sperando che arrivi la mia nuova reflex. A presto ,in settimana girop nell'alto Lazio. Vi faro' sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ammazzete...ve siete scavati sto' fosso????? .....mi è venuta da pensare la stessa cosa! Ottime foto, ottima compagnia e ottimi funghetti (specie i prugnoletti )! Un salutone a Ste&Ste Ci vediamo a fine settimana!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ammazzete...ve siete scavati sto' fosso????? scherzi a parte, Stefano...foto sempre più belle di momenti in allegria e relax: bravi a presto Roberto ....mi è venuta da pensare la stessa cosa! Ottime foto, ottima compagnia e ottimi funghetti (specie i prugnoletti )! Un salutone a Ste&Ste Ci vediamo a fine settimana!! Paolo Ciao Roberto .....ciao Paolo ...... ma voi ....... come le difendete le fungaie? noi fosso di un paio di metri di profondità e filo spinato ......tanto per gradire...... a prestissimo........ E bravi ragazzi....!!!!!Finalmente avte iniziato la stagione spero a presto di metterci anche io qualcosina..... sperando che arrivi la mia nuova reflex. A presto ,in settimana girop nell'alto Lazio. Vi faro' sapere... Ciao Andrea ....... se mi tieni informato sono moooolto contento :wink: ......sai com'è......... qualche posticino doc ce l'ho anch'io lassù ..... a presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimbo Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 volevo qualche informazione sulle morchelle dove nascono in che ambiente se sono buone ecc o mediocri e fino a quando si possono trovare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 volevo qualche informazione sulle morchelle dove nascono in che ambiente se sono buone ecc o mediocri e fino a quando si possono trovare grazie ciao Gimbo.........guarda qui.... http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...hp?showforum=63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati