Illecippo™ Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Bellissime foto!! Grandi ragazzi!! Qui non ce Niente Beato Rossano e i pioppini a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Bella Ste' salta chi zompa! .......quando cresceranno c'è stanno per tutti?? o vengo solo a prendere il pane?? Un one Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Che belle le morchielle,sembra una cantilena ma è la verità ,la morchiella è un fungo bello da vedere,purtroppo dalle nostre parti non è facile da trovare o almeno io ne ho trovate pochissime e solo saltuariamente.Un grazie e un grosso plauso per le belle foto da Pino il coach :biggrin: .Ciao :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Ciao a tutti ma soprattutto al mio Amico Stefano, abbiamo passato una bella mattinata in un posto che erano tre anni che volevo andare a vedere, qualche telefonata ma alla fine potevano andare solo i BiStefani sotto il grande Bibbo.....certo le mie foto sono fotucchiole :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Le verpe, le ho viste in habitat per la prima volta.... infestanti come scrive Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Comunque la zona è stupenda e mi aspettavo che saremmo riusciti a trovare delle fungaie di prugnoli e sono stato felice di condividere la gioia con Stefanone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 La prossima a raccogliere i piccoletti non ci sarò, ma sono felice che Stefano e Peppe possano goderseli :biggrin: Vediamo se con tanto di Maestri, imparerò a fare qualche foto decente....ci proverò :biggrin: :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 (modificato) 2 Stè !!!!Che coppia !!!Certo che invece de fà la banda del marsupio,se poteva fà "la banda dei boccioni !!!!"Complimenti per la passeggiata e....... .....pronti......... :tongue: ........viaaaaaaaa !!!!Acciao :wink: !!! Gulp !! Modificato 31 Marzo 2008 da boletusfario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 La prossima a raccogliere i piccoletti non ci sarò, ma sono felice che Stefano e Peppe possano goderseli Vediamo se con tanto di Maestri, imparerò a fare qualche foto decente....ci proverò Stefano grazie per la dedica Stefano sono contento che hai scovato i prugnoli in una delle rare uscite che puoi fare :tongue: sperando di farne alcune insieme ti saluto capello' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 2Certo che invece de fà la banda del marsupio,se poteva fà "la banda dei boccioni :Gulp :tongue: !! boccioni si......de vino pero' io la boccia non me la faccio......per ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 2Stè :wink: !!!!Che coppia !!!Certo che invece de fà la banda del marsupio,se poteva fà "la banda dei boccioni !!!!"Complimenti per la passeggiata e....... .....pronti......... :tongue: ........viaaaaaaaa !!!!Acciao :wink: !!! Gulp !! Grande Guido.......la prossima con te faremo TRE....... boccioni Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 grazie per la dedica Stefanosono contento che hai scovato i prugnoli in una delle rare uscite che puoi fare :tongue: sperando di farne alcune insieme ti saluto capello' Spero proprio di farne alcune insieme.......o quando andate non disdegnate gli asparagi, con i prugnoli si abbinano alla grande .....tutta la primavera nel piatto. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Ciao a tutti ma soprattutto al mio Amico Stefano,abbiamo passato una bella mattinata in un posto che erano tre anni che volevo andare a vedere, qualche telefonata ma alla fine potevano andare solo i BiStefani sotto il grande Bibbo.....certo le mie foto sono fotucchiole :tongue: Un doppio applauso ai BisStefani. x Bibbo : sbaglio, o nelle ultime foto sei ingro(a)ssato ? un a sabato Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Un doppio applauso :tongue: ai BisStefani. x Bibbo : sbaglio, o nelle ultime foto sei ingro(a)ssato ? un :wink: a sabato Francesco. Francè..... .......ma quale ingrassato.... ........quello è l'effetto barile dell'obiettivo....... ........magaaaaaaariiiiiiii..... ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 l'effetto barile effetto barile boccioni non e'che niente niente dobbiamo ribattezzare la banda in alcolizzati poco anonimi???? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati