Vai al contenuto

L'ho trovata.....finalmente !!


ANACLETO60'

Messaggi raccomandati

Siccome gli stipendi sono sempre + alti , ho pensato di togliermi uno sfizio e per farlo sono andato a Varazze nel porticciolo rimesso a nuovo.post-1725-1206823560.jpg

 

Penso siano case popolari.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono disperato , non c'è nulla in questo porticciolo per me ?

Possibile che dopo tanti sacrifici non riesco a trovare qualcosa di bello x la mia famiglia ?

 

Chiedo aiuto al cielo.......post-1725-1206824211.jpg

 

Finalmente un raggio di sole !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola !!! post-1725-1206824270.jpg

 

Certo ho dovuto farmi fare un piccolo prestito per la differenza ma sono sicuro che con il nuovo governo (qualsiasi sia) le cose andranno ancora meglio e magari riuscirò a comprarmene una a remi !!!!

 

:flowers2: :friends: :jester:

 

 

:sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella scelta Anacleto hai messo la salvaguardia della natura come primo obiettivo,il pedalò sicuramente non inquina e in un futuro dove sarà sempre più importante usare forme di energia alternativa sarà un ottimo investimento :biggrin: D'altronde con il tesoretto che noi lavoratori abbiamo messo da parte negli ultimi anni mi sembra giusto non investire su imbarcazioni di lusso che perderebbero valore in poco tempo,poi obiettivamente gente come noi che ama vedere la natura in ogni suo piccolo particolare cosa se ne farebbe di un mezzo super veloce che non ti dà nemmeno il tempo di guardarti attorno,quei motoscafi super accesioriati e super veloci lasciamoli a quei poveracci dei nostri politici che fanno di tutto per permetterci di mettere da parte tanto denaro che in futuro potremmo permetterci come dici Tu anche una barca a remi.Un grosso saluto da Vigevano Pino il coach :biggrin: .

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihiihih!

 

ma comprati un bosco suvvia!!!! :biggrin:

 

Bravo così ti ci trovo dentro a :biggrin: i miei funghi !! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).