ANACLETO60' Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Romanus ha scritto: Anacleto , chiama il/la proprietaria della barca alla foto n° 6 e dille che sei "socio APB" Vedrai che ti farà un maxi-sconto !!! :biggrin: :biggrin: Ho provato ma è sempre occupato......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 coach ha scritto: Bella scelta Anacleto hai messo la salvaguardia della natura come primo obiettivo,il pedalò sicuramente non inquina e in un futuro dove sarà sempre più importante usare forme di energia alternativa sarà un ottimo investimento Proprio a quello ho pensato...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 ANACLETO60 ha scritto: Ho provato ma è sempre occupato......... :biggrin: Prova direttamente qui con un M.P !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati