funghimundi Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ..... il pezzo di pelle che avevo lasciato in Val di Luce non l'ho trovato ma che giornata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ... sonole 8,30 e siamo già quassù ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ... se possibile ancora meglio della settimana scorsa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 .. ce n'è davvero tanta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ... cornici da brivido ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ... col le quali è bene non scherzare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ... Umberto guarda verso il suo amato Corno alle Scale ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ... ecco le rocce sulle quali ho rischiato di interromper la mia carriera di sciatore ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ... che invece può proseguire tranquillamente (Umberto è fortissimo sugli sci ma con la macchina fotografica ) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ... però devo ringraziarlo moltissimo per avermi convinto a riusare, dopo un pò di anni, sci tipo gara da SG 183 cm: tutto un altro andareeeeeeeeee!!!!!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Grande Marco.........ti invidio un po' perchè ho perso questo bellissimo WE sulla neve per "incasinamenti" familiari!! Ti vedo aggressivo con lo sci da gigante che anch'io quest'anno ho usato tanto......... bello stile,bella neve,bella giornata....... complimenti ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Che cielo, che neve e... che fotografie!!! ... che invece può proseguire tranquillamente (Umberto è fortissimo sugli sci ma con la macchina fotografica ) ... Certo che se tu avessi fatto una bella "serpentina cortoraggio" (come c'era scritto un tempo sui tabellini delle scuole di sci tra i requisiti per le "tre stellette d'oro" ) avrebbe fatto meno fatica a riprenderti... Grande Marco!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ..... il pezzo di pelle che avevo lasciato in Val di Luce non l'ho trovato ma che giornata!!!! l'hai trovata la pellaccia????? grande bianco e grandi foto Marco....la 9 e'bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati