memo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Roberto, nel frattempo, si prestava a far da "habitat" per rendere più facile una foto a Luciano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Mentre "Helmut" non aveva bisogno dell'aiutino : il Maestro dice che la foto va "guadagnata" sul campo, anche con le prede più selvagge... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Arrivati in questo punto, il pensiero è stato unanime: CARLETTO!! ... caro Carletto, ecco dov'è finita la tua talpetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 E sulla via del ritorno un compitino : ecco un bell'... (eppure Roberto me l'ha anche detto... ) ...animaletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Uno sguardo al pratone, che porta già la mente a Vallombrosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 E anche questa bellissima giornata volgeva al termine... Un grazie particolare ad Aldo, che è stato un'ottima guida ed una compagnia fantastica ; sui miei due "soci"... ho già detto troppo le volte precedenti. Stavolta, forse perchè mi sento l'animo più "gentile" in prospettiva di Vallombrosa , il mio saluto è floreale... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Bravi Ragazzi!!! Posto Magnifico e splendidi amici stavo giusto cercando dei sassi per il vialetto di casa, la prossima volta portatene qualcuno qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 E anche questa bellissima giornata volgeva al termine... Un grazie particolare ad Aldo, che è stato un'ottima guida ed una compagnia fantastica ; sui miei due "soci"... ho già detto troppo le volte precedenti. Stavolta, forse perchè mi sento l'animo più "gentile" in prospettiva di Vallombrosa , il mio saluto è floreale... :wink: Ed a te va il mio saluto virtual-labbiale in attesa di riabbracciarti tra brevissimo.. belle Fotacce... vedo con piacere che anche tu stai migliorando alla grande, l'unica scarsa rimango io ma è anche vero che ultimamente non ho soggetti validi da fotografare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Ma che bella uscita Con Aldo se ne parlava da un pò di organizzarla...e poi capita proprio in un weekend che sono un pò fuorimano Vabbè , ci si abbraccia a Vallombrosa ragazzi Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Hei ragazacci, va bene i marzuoli sono difficili e bellissimi, ma..............si può sapere quando prendete l'aereo .....oppure col Defender longhiano. Dai che vi porto a funghi di ferla, sicuramente più facili da vedere :0123: :0123: A Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 E sulla via del ritorno un compitino : ecco un bell'... (eppure Roberto me l'ha anche detto... ) ...animaletto Sei un grande...con le determinazioni non ti smentisci mai.. Sono contento per questa fantastica uscita, che un pochino sento anche mia. Un grandissimo abbraccio a tutto il gruppo. Giancarlo. P.S. Grandissime foto Alberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Con una giornata primaverile come quella di ieri vi siete goduti alla grandissima il bosco dei miracoli marzuolini ! Ci vediamo tra pochissimo!!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Grazie del pensiero ragazzi, ma purtroppo la mia talpa compitese non perde tempo a fare quelle mucchie inutili, va subito al dunque al tenero e dolce torsolo del carciofo. Incrocio le dita deve essere andata in ferie e' gia' un po' che non colpisce, evidentemente adesso preferisce i lombrichi che sono abbonanti. Bella uscita mi sarebbe piaciuto esser con voi. E complimenti al nuovo marzuolaio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 La ormai consueta bellissima "passeggiata domenicale"! :biggrin: Se ci aggiungi anche i tuoi primi marzuoli, cosa ti manca?........................... un Lucano? :biggrin: - 4 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Beh...per un'uscita con gli Amici ogni pretesto è valido, "sassi" compresi :biggrin: e poi c'era da incontrare Albe...finalmente :biggrin: Si diceva "sassi" e questi, con evidente soddisfazione, già li calpestano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati