falworth Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 il posto dove Aldo ci ha condotti è veramente molto bello: boschi di abete e faggio ricchi di fiori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 non mancano certo i soggetti da fotografare... non so cosa darei per sapere... cosa stesse pensando Aldo, :biggrin: forse se la rideva pensando a noi, porcinari incalliti, alle prese con il battesimo dei marzuoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 e, finalmente, anch'io ho il mio primo "incontro ravvicinato"... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 però, come ha evidenziato Memo, non ho occhi rivolti solo a terra...anzi, non essendo particolarmente attratto dai "sassi" :biggrin: spesso e volentieri il mio sguardo è attratto da "altro", come questo casolare dove mi piacerebbe riposare da...vecchio :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 e dove poter passeggiare, senza fatica, magari accompagnato da una "paziente"... badante :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 bando ai sogni :biggrin: ...torniamo alla nostra gita. Un momento di relax, prima di prendere il sentiero di rientro,...in un angolino alla Heidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Siete dei miti !!! Spero solo di riuscire all'ultimo momento di riuscire a venire a Vallombrosa anche solo x 1 ora....mi dispiacerebbe rimandare l'incontro con tutto APB......... 1 enorme :biggrin: a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 ed infine, copiando Memo, chiudo anch'io con un omaggio floreale... a tutti gli amici di APB che non saranno a Vallombrosa... con gli altri...ci si vede presto :biggrin: Un grazie ad Albe per la bella giornata e, naturalmente, anche ai miei "soci" abituali :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Uauuuuuuuu !! che bella uscita e che incontri !! ( sia cona Albe che coi "suoi" marzuoli !! :biggrin: ) Tutto molto gradevole , come al solito , in particolare i "saluti finali" mai così .......... "ineccepibili" !! :biggrin: ( e chi dice il contrario, lo picchio personalmente !!) Un bravo speciale ad Abe , generoso padrone di casa . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Bellissima escursione di primavera,posti sublimi :biggrin: grazie per averci accompagnato a cercare i primi funghi di stagione,anche se solo virtualmente abbiamo potuto partecipare.Un grosso saluto da Pino il coach :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Ottima uscita!!!!!!!!!!!! Le nostre uscite, se in compagnia, sono e saranno sempre ottime indipendentemente dal risultato "funghino"!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Tutto molto gradevole , come al solito ,in particolare i "saluti finali" mai così .......... "ineccepibili" !! :tongue: ( e chi dice il contrario, lo picchio personalmente !!) ...sì da ridare un tocco più "virile"... agli inusuali saluti: grazie Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 piacevole ricorrrenza domanicale......... mi sa che avevo cominciato cosi'anche la risposta del post precedente....... grandi tutti grandi uscite grandi emozione perfetto APB style :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 (modificato) Siete dei miti !!! Spero solo di riuscire all'ultimo momento di riuscire a venire a Vallombrosa anche solo x 1 ora....mi dispiacerebbe rimandare l'incontro con tutto APB......... Se parti da Genova per venire a Vallombrosa per un'ora soltanto...il "mito" sei tu e, naturalmente, spero proprio di vederti. Bellissima escursione di primavera,posti sublimi :tongue: grazie per averci accompagnato a cercare i primi funghi di stagione,anche se solo virtualmente abbiamo potuto partecipare.Un grosso saluto da Pino il coach . Grazie Pino, i posti sono davvero belli, contenti di essere riusciti (almeno parzialmente) a rappresentarli Ottima uscita!!!!!!!!!!!! Le nostre uscite, se in compagnia, sono e saranno sempre ottime indipendentemente dal risultato "funghino"!!!!!!!!!! Marco E' la pura verità Marco... e detta da te, che di "risultati fungini" te ne intendi , è ancora più...vera! un e a presto Roberto Modificato 31 Marzo 2008 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Intanto il bosco era un insieme di bellissimi colori... Che bella la natura con le sue esplosioni di colore...Grandi :tongue: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati