albe Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 I miei amici Il padrone di casa era Albe, di conseguenza nel bosco si faceva riferimento a lui. Ho dedotto (sbagliando!) che Albe fosse il diminutivo di Alberto, quindi nel bosco, quando volevo sapere la direzione da prendere chiamavo: "Albertooooooo" .........risposta: "Luciano sono quiiiiiiiii" inutile dire chi mi rispondeva ogni volta ....il solito ed io sentendovi pensavo..... "proprio una bella intesa quei due"!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Oh Lucià che taffatto il povero Memo? .......mi ha svegliato questa mattina!!!! Ciao Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ed io sentendovi pensavo..... "proprio una bella intesa quei due"!!!! Aldo, pensavi bene A presto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 quindi una mattinata letteralmente "volata" tra telefonate, mms e sane risate....e con il piacere di "accompagnarci" per il bosco assieme.... ringrazio ancora Luciano, Roberto e Alberto con la promessa di potervi mostrare il panorama senza quella foschia che disturbava.... Grazie a te per la compagnia, Aldo , e per averci organizzato una giornata fantastica ed io sentendovi pensavo..... "proprio una bella intesa quei due"!!!! Anch'io lo pensavo... Mi sa che "lo cedo" come compagno di camera... al Longhi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati