marco-bo Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Ciao, vi posto alcune foto della giornata di oggi, Un incontro di amici dall'Emilia e dalla Toscana, sul campo dei primaverili!! E' stata una bella giornata, ne approfitto per ringraziare tutti gli amici Reggiani per l'ospitalità e gli amici toscani e tutti per lo stare insieme. Di seguito le foto, Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Il gruppo nel bosco ed il gruppo che fotografa i primaverili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 i funghi: verpe morchelle semilibere e spugnole vere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Morchelle semilibere in nascita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Tre fotografi sul campo: Matti - Baldacci - Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 RioFantino che raccoglie. Con questa vi saluto. Di nuovo un saluto a tutti i convenuti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ma quanti eravate........ complimenti!!!!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Marco, fotocronaca piuttosto lapidaria per un meeting Tosco-ReggianBolognese (e mi risulta che l'elenco non sia esaustivo) di tal portata. Nell'attesa di cronache più circostanziate saluto tutti con un caloroso pedro ps questa l'ho persa ma la prossima prometto di non mancare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 l'ho persa anche io per colpa di uno stiramento alla schiena che mi sono fatto giorni fa', che mi tiene ancora abbastanza malconcio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Belle foto!! spero che qualche campione ce lo teniate per la mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Caspita, ma questo era in mini raduno ....mi aspetto almeno 100000000 di foto un abbraccione a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Me la son persa anch'io ma .... la strada è lunga e ..... mi rifarò!! ...ma questa Marco è incredibile!!! Tutti .....che fotografano cosa ??!!??...... .... .....Morchelle ..... Fiori..... o forse gli altri che fotografano cosa??!!??...... .... .....Morchelle ..... Fiori..... o forse gli altri che fotografano cosa??!!??...... .... .....Morchelle ..... Fiori..... o forse gli altri che fotografano cosa??!!??...... .... .....Morchelle ..... Fiori..... o forse gli altri che fotografano cosa :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Me la son persa anch'io ma .... la strada è lunga e ..... mi rifarò!! ...ma questa Marco è incredibile!!! : Tutti .....che fotografano cosa ??!!??...... .... .....Morchelle ..... Fiori..... o forse gli altri che fotografano cosa??!!??...... .... .....Morchelle ..... Fiori..... o forse gli altri che fotografano cosa??!!??...... .... .....Morchelle ..... Fiori..... o forse gli altri che fotografano cosa??!!??...... .... .....Morchelle ..... Fiori..... o forse gli altri che fotografano cosa : quoto in toto Giuseppe ma cos'era una spedizione sterminativa di primaverili poracci quei funghetti in balia delle vostre digit e cesti......... la prima foto poi sembra tipo le corse che si fanno a chi arriva pirma a timbrare il tesserino a fine giornata....modello Fantozzi grandi tutti e ora sotto con le foto che immagino saranno sopraffine visto i partecipanti ciaooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 la prima foto poi sembra tipo le corse che si fanno a chi arriva pirma a timbrare il tesserino a fine giornata....modello Fantozzi Stile Fantozzi sembra più l'apertura di caccia. Ricordi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Ciao!! Sicuramente c'era anche Qualcuno che è venuto giù fin da Varese, ma nel DNA gli rimane qualcosa di Emiliano ehehehe Un saluto a Gabri e Bat!! Grazie per la tua visita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati