win_67 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Dopo tanti funghetti un fiorellino........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 ed infine uno dei nostri splendidi amici, Adriano (Matti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 A presto, a Vallombrosa!!! E per chi non ci fosse spero comunque di poterlo rivedere quanto prima altrimenti...... Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 incredibile mini mega raduno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 incredibile mini mega raduno!!!! Dici bene... Gran Bella Gente... Un Abbraccione a tutti quanti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) Non sò cosa aggiungere! avete detto già tutto........ una cosa certa è che rimarrà sempre nella mia memoria la splendida giornata trascorsa con tutti voi (avevo i dolori alla mascella da quanto ridevo). Ringrazio tutti in particolar modo i Reggiani per la splendida organizzazione e la meravigliosa accoglienza che mi avete rivolto, nonostante non conoscessi quasi nessuno (tranne i Toscani ovviamente)non mi sono MAI sentito a disagio, anzi sembrava di conoscervi da sempre!. Grazie a tutti e grazie ad APB di esistere!!!! un a tutti Sergio Modificato 1 Aprile 2008 da zara2310 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Ragazzi, questi fungaggi quanta gente fanno conoscere. A veder queste foto mi vengono in mente le cene nella Taverna Bencini, l'escursione con Matteo, le ghignate con i ragazzi conosciuti e tante altre cose ci sarrebero da aggiungere. Bravi...bravi. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) Devo prima di tutto ringraziare i reggiani dell'accoglienza ricevuta :tongue: e dalla bellissima giornata trascorsa a passeggio nel bosco e per me unico straniero tra stupendi emiliani e meravigliosi toscani, non posso che ringraziare tutti per i momenti passati insieme :hug2: lorenzo e dopo in convenevoli di rito si parte Modificato 1 Aprile 2008 da bat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 si controlla l'attrezzatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati