matti Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 un branco a.p.b bivacca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 volge al termine la detrminazione fungina..al tavolo ed win67 riofantino e ielpone sono soddisfatti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 sergio anche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 il magico lupone patrimonio dell'a.p.b. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 concludo salutando tutti e rigraziandovi x l'indimenticabile giornata che mia avete regalato...ho realizzato un sogno,ve ne sono debitore....matti ed a beppe, antonio, oscar, alessandro x aver contribuito a che si realizzasse.....ancora grazie adriano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Che quadretto!!! Un saluto agli amici reggiani che non ho potuto vedere a Vallombrosa. Ed un altro agli amici toscani. Belle foto che mi suscitano splendidi ricordi. e a presto. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 .....mammamia che giornata! Mammamia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Dubbio amletico: Ma io perché non c'ero? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 aoh !!! così non vale, c'avete copiato !!!! scherzi a parte; noi pistacoppi siamo contenti nel vedere che anche altri gruppetti si attivano per rinsaldare l'amicia tra soci APB, complimenti per la bella escursione con pezzi da 90, ciao a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Che bei ricordi Matti....... indimenticabili Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Ciao a tutti scusate se non ho postato prima le foto, sono venuto a saperlo solo da qualche giorno dal Bariga che avevate aperto il post in questa sezione. Non sono molte le foto che ho ma il ricordo di una giornata passata assieme a delle persone speciale e sempre vivo nei mie pensieri grazie a tutti. Ielpo alla ricerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Wolfer instancabile in tutte le stagioni non perde mai il mordente e i risultati si vedono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Amici che non conoscevo di persona semplici e leali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Baldacci alla ricerca dell' iquadratura migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Il padrone di casa che si sofferma in una chiacchierata con il Lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati