Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Giovedì scorso decido di fare un sopraluogo per verificare se sia il caso di programmare un’uscita con i lazarun pavesi :biggrin: alla ricerca del primo marzuolo 2008! Quest’anno infatti le “mie” marzuolaie, che l’anno scorso mi avevano dato tante soddisfazioni, non hanno ancora dato segno di vita! :biggrin: Da lontano il paesaggio lascia presagire cosa posso aspettarmi ma decido comunque di salire ed infatti il paesaggio che trovo non è proprio primaverile! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 (modificato) Per puro scrupolo faccio comunque un giretto perlustrativo e quando, dopo una mezz’oretta torno alla macchina la trovo così, mentre intorno la neve continua a fioccare! :biggrin: breve conciliabolo telefonico e conveniamo non sia il caso di programmare un’incontro con questa situazione! :biggrin: Modificato 31 Marzo 2008 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Venerdì e sabato la situazione meteo è decisamente cambiata e la temperatura è salita di molti gradi per cui domenica mattina vista la bella giornata decidiamo con Patrizia di trascorrere una giornata nei boschi. :biggrin: Ci organizziamo con i generi di prima necessità(qb per non deperire! ) e via, ovviamente con la dovuta calma e orario “solare”! Il bosco ci accoglie, a distanza di soli due giorni, con una veste completamente diversa! :biggrin: Sembra proprio di essere nel paese dei campanelli! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Ma non solo! Finalmente anche i “miei” marzuoli stanno arrivando! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Bisogna fare attenzione a piccoli particolari per scoprire le covatine che si stanno svegliando :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 In effetti più che cercarli bisogna dissotterrarli! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Per lo più sono giovani e belli sodi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 alcuni esemplari un poco più cresciuti ma ancora sepolti sotto le foglie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 e mentre Patrizia girovaga alla ricerca di quelli a vista :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 e comunque anche loro ben mimetizzati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 facendo comunque bei bottini :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 io continuo a scrutare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 e scavare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 questo è uno dei più belli della giornata, ancora chiaro perché per portarlo alla luce ho dovuto smantellare la sua casetta di foglie :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 mentre Patrizia continua a navigare a vista :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati